Un giocatore sviene anche in brasile

non è una maledizione, noi non possiamo sapere cosa succede ogni giorno nel Mondo, sono le televisioni e i giornali che quando vedono che c'è interesse per un determinato evento, cavalcano l' onda e ne cercano altri uguali o simili (fanno sempre cosi e non sarà questa l' ultima volta :()

milanistaavita ha scritto:
questo è pur vero...mi sembra la stessa cosa delle navi, dopo il caso Concordia nel giro di poco tempo diversi casi sparsi quà e là :icon_rolleyes:

lo volevo scrivere, ma ce ne sarebbero molti altri di esempi del genere ;)

alex89 ha scritto:
non è una maledizione, noi non possiamo sapere cosa succede ogni giorno nel Mondo, sono le televisioni e i giornali che quando vedono che c'è interesse per un determinato evento, cavalcano l' onda e ne cercano altri uguali o simili (fanno sempre cosi e non sarà questa l' ultima volta :()
Parole sante... :D

A mio avviso è necessario che i giocatori vengono sottoposti in tutto il mondo a visite ben più dettagliate di ora e che vengano controllati spesso nel loro status di salute. :eusa_think:

a costo di passare per insensibile ma ora comincio a chiedermi quanti casi ci sono e non se ne parla? Xchè mi sembra che ogni cosa che succede dopo ne seguano a ruota altri 1000 casi ma di qualunque argomento, ora comincio a pensare che su certi episodi se ne parla e su altri si taccia!

flown23go ha scritto:
a costo di passare per insensibile ma ora comincio a chiedermi quanti casi ci sono e non se ne parla? Xchè mi sembra che ogni cosa che succede dopo ne seguano a ruota altri 1000 casi ma di qualunque argomento, ora comincio a pensare che su certi episodi se ne parla e su altri si taccia!
Esatto, come diceva anche Alex89, e' la notizia che va di "moda" in un determinato periodo, ad avere più risalto

flown23go ha scritto:
anche io quoto

Indietro
Alto Basso