• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un grazie di cuore a tutti voi!

alby72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
3.126
Ciao a tutti,

visto che questo e` il mio post nr. 2000 volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi del forum per questi 2 anni passati insieme.
Grazie per avermi sopportato, per avermi insegnato tantissimo sia sotto l'aspetto "satellite" che sotto quello "umano":icon_wink:

Un grazie di cuore ancora a tutti e non vi preoccupate.........
Le mie rotture di palle sono appena cominciate.......:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

Ciao e alla prossima!:icon_wink:
 
Ultima modifica:
alby72 ha scritto:
Ciao a tutti,

visto che questo e` il mio post nr. 2000 volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi del forum per questi 2 anni passati insieme.
Grazie per avermi sopportato, per avermi insegnato tantissimo sia sotto l'aspetto "satellite" che sotto quello "umano":icon_wink:

Un grazie di cuore ancora a tutti e non vi preoccupate.........
Le mie rotture di palle sono appena cominciate.......:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

Ciao e alla prossima!:icon_wink:
hiiiiiii ciao:icon_wink:
 
KevinDMitnick ha scritto:
hiiiiiii ciao:icon_wink:

Aspetta che scarti il mio nuovo CT e poi ti faccio vedere io:D :D :icon_wink:
Il tuo incubo e` appena iniziato!:icon_wink: :D
 
x aspetto "umano" , intendi anche quello "sportivo" ? :badgrin:
Ad ogni modo complimenti alby x il "traguardo" raggiunto . Adesso attendiamo il tuo 3 millesimo post... :D
 
ALEX44 ha scritto:
x aspetto "umano" , intendi anche quello "sportivo" ? :badgrin:
Ad ogni modo complimenti alby x il "traguardo" raggiunto . Adesso attendiamo il tuo 3 millesimo post... :D

no, purtroppo il mio aspetto "Sportivo" e` decisamente " Disumano":D :D :icon_wink:
 
Complimenti Un Bel Traguardooooooooooooooooooooooooooooo
 
KevinDMitnick ha scritto:
Ale...non sfotte...

non avevo alcuna intenzione di sfottere il buon alby, ma visto che ha parlato solamente di aspetti "sat" ed "umani" , volevo fargli rimarcare come anche il suo lato "sportivo" ha contribuito a fargli raggiungere simile traguardo... :D
 
ALEX44 ha scritto:
non avevo alcuna intenzione di sfottere il buon alby, ma visto che ha parlato solamente di aspetti "sat" ed "umani" , volevo fargli rimarcare come anche il suo lato "sportivo" ha contribuito a fargli raggiungere simile traguardo... :D

oserei dire, soprattutto il mio lato sportivo!:D:D
 
ALEX44 ha scritto:
non avevo alcuna intenzione di sfottere il buon alby, ma visto che ha parlato solamente di aspetti "sat" ed "umani" , volevo fargli rimarcare come anche il suo lato "sportivo" ha contribuito a fargli raggiungere simile traguardo... :D
Ale...manco io ....era solo na battutaccia... figurati..
:icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso