Un informazione non so se è normale.

daniele83

Digital-Forum Silver Master
mio padre quando erano nati i 2 canali di cinema energy e l'altro. aveva telefonato per non accetare. Mi arrivano subito i nuovi diritti.
Oggi guardando mediaset premium i 2 canali di cinema si vedevano è normale?
nel menu della tv i diritti sono esatti. anche se sono fermi a giugno

Che abbonamento hai esattamente?

Hai ricevuto la lettera di aumento prezzo?

ERCOLINO ha scritto:
Che abbonamento hai esattamente?

Hai ricevuto la lettera di aumento prezzo?
si però mi aumentano di 28 euro invece di 33. i diritti sono CINEMA, SERIE & DOC LIGHT + CALCIO.
pagavo 48 euro adesso è di 56 euro

E' giusto cosi

Cinema Serie & Doc+Calcio

Listino 24 €/mese passano a 28 €/mese

@DANIELE 83 stessa cosa anche per me. anch'io mi ritrovo i canali energy ed emotion che a suo tempo non avevo voluto. io penso che essendo stati rimodulati sia i vecchi contratti che i pacchetti noi ora abbiamo il pacchetto CINEMA SERIE & DOC +CALCIO ( senza piu' LIGHT) che comprende sia ENERGY che EMOTION e che costa 33 euro ma che a noi ci e' stato "gentilmente" dato a 28 euro. se sbaglio correggetemi.... (anche se nell'ultima fattura di febbraio marzo mi appare ancora la dicitura CINEMA SERIE & DOC LIGHT + CALCIO).......:eusa_think:

BIANCONERO29 ha scritto:
@DANIELE 83 stessa cosa anche per me. anch'io mi ritrovo i canali energy ed emotion che a suo tempo non avevo voluto. io penso che essendo stati rimodulati sia i vecchi contratti che i pacchetti noi ora abbiamo il pacchetto CINEMA SERIE & DOC +CALCIO ( senza piu' LIGHT) che comprende sia ENERGY che EMOTION e che costa 33 euro ma che a noi ci e' stato "gentilmente" dato a 28 euro. se sbaglio correggetemi.... (anche se nell'ultima fattura di febbraio marzo mi appare ancora la dicitura CINEMA SERIE & DOC LIGHT + CALCIO).......:eusa_think:
anche nei diritti e fattura c'è scritto light

Ciao, anche io mi trovo nella vostra stessa situazione.
Da qualche tempo vedo Emotion ed Energy, nonostante nei diritti abbia la versione Light.
La nuova fattura non è ancora arrivata, ma mi aspetto il bell'aumento di 4 euro....
Oltretutto non mi è mai arrivata nessuna comunicazione; non credo sia molto corretto!

Evidentemente non esiste più la versione light e quindi anche il vostro listino passerà a 28€ come indicato nelle lettere che hanno inviato.
Dato che pagherete 28€, giustamente ora vedete anche i due canali aggiuntivi che a suo tempo avevate richiesto di non vedere.

daniele83 ha scritto:
non capisco questo aumento.... così tanto

diciamo pure che l'aumento ha dato fastidio ma non lamentiamoci. avrebbero potuto farci pagare l'importo intero (33 euro) ma visto che eravamo gia' clienti ci hanno riservato condizioni più vantaggiose e un listino esclusivo ( come scritto nella loro lettera). anzi speriamo che questo prezzo rimanga per un bel po'.....non mi vorrei ritrovare altri aumenti futuri.:doubt:

Indietro
Alto Basso