Un informazione su Nextwave 2500 e telecomando

galakie

Digital-Forum Master
chiedo scusa tutti se vado fuori tema...ma non so dove postare per cui chiedo ai moderatori eventualmente di metterlo nella sezione giusta

vi spiego il mio problema...
ho un decoder sat Nextwave 2500 suc ,purtroppo ho smarrito il telecomando e quindi il decoder è inutilizzabile...
qualcuno sa aiutarmi a trovare da qualche parte questo benedetto telecomando che io non riesco a trovare da nessuna parte????
grazie a tutti

Mi spiace non so aiutarti

Oltre a trovare il telecomando del tuo decoder forse valuta anche se è possibile acquistarne uno di programmabili che possa andare bene per il tuo. forse la cosa è + semplice che acquistare l'originale di un decoder poco diffuso.

Ciao

ho provato diversi telecomandi "universali" me nessuno funziona
sai mi dispiacerebbe buttare via il decoder che funziona perfettamente...
qualcun'altro ha soluzioni...?
ri-grazie

ciao,
io dovrei avere in cantina un 2500+ che non funziona più
verifico e se ce l'ho ancora ti do volentieri il telecomando (pagando tu le spese di spedizione) e sempre se sei d'accordo.
oggi do un occhio e poi ti mando pm.
ciao

galakie ha scritto:
ho provato diversi telecomandi "universali" me nessuno funziona
sai mi dispiacerebbe buttare via il decoder che funziona perfettamente...
qualcun'altro ha soluzioni...?
ri-grazie

In tal caso non dovessi risolvere con l'amico Strummer sappi che i telecomandi universali di solito vengono venduti compatibili con tv e dec + richiesti ... però ci sono anche programmatori e software appositi che permettono di riprogrammare il telecomando secondo l'uso che se fà .. quindi anche compatibile col tuo decoder ... ovviamente quest'ultimo è possibile compatibilmente al savoir faire del software che si usa.
Te ne cito uno di software: Made for You.

Chiedi, eventualmente info ad un rivenditore di fiducia ... potrebbe farti la cortesia.... al limite pagandogli lo scomodo.

Ciao
by Ram ;)

Ramsete4 ha scritto:
In tal caso non dovessi risolvere con l'amico Strummer sappi che i telecomandi universali di solito vengono venduti compatibili con tv e dec + richiesti ... però ci sono anche programmatori e software appositi che permettono di riprogrammare il telecomando secondo l'uso che se fà .. quindi anche compatibile col tuo decoder ... ovviamente quest'ultimo è possibile compatibilmente al savoir faire del software che si usa.
Te ne cito uno di software: Made for You.

Chiedi, eventualmente info ad un rivenditore di fiducia ... potrebbe farti la cortesia.... al limite pagandogli lo scomodo.

Ciao
by Ram ;)

rieccomi qui...
strummer è sparito...
e questo benedetto tlecomando nn si trova...
nessuno è in grado di aiutarmi?

Indietro
Alto Basso