Un informazione...

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Allora non riesco capire il perchè sul mio tv samsung serie8, tipo certi canali k2,all music, il canale francese il segnale è molto scarso o assente. Invece se attacco il decoder samsung esterno non c'è il bollino quei canali li il segnale è il massimo come mai? Sul tv samsung serie8 tipo rai mediaset e i canali ha pahamento nessun problema

All Music e FR24 appartengono allo stesso mux (Rete A). Come ricevi gli altri canali dello stesso mux (Second Tv e Repubblica Tv) ?
E i canali del mux di K2 ?

E che risposta è scusa :5eek:
Ti ho indicato gli altri canali dello stesso mux, devi solo sintonizzarli e verificare se si vedono bene o hai gli stessi problemi degli altri due.

no allora sulla tv samsung serie 8 quei canali addirittira all music non si vede. mi da sempre l'errore di bit. Comunque anche k2 si vede malissimo è anche qui mi dà errore bit. anche second tv mi dice assente segnale. Invece se attacco il decoder esterno samsung non con il bollino si vedono bene. ho provato rifare la memorizzazione dei canali in automatico lui li memorizza però non va mi da pocchissimo segnale.
esempio sulla tv adesso all music si vede malissimo salta

Ultima modifica:
Dipende dal sintonizzatore che tra diversi apparecchi ha una diversa sensibilità, questo fa sì che quando un mux viene ricevuto "al limite" esso possa risultare presente su apparecchi più sensibili e assente su alti meno sensibili.

quindi non c'è modo per prendere bene quei canali? quindi non è un problema della ts samsung? Comunque altri canali tipo rai,mediaset i canali ha pagamento va bene. comunque quello esterno se lo tacco si vede bene quei canali

niente anche adesso quei canali tipo k2,al music.second tv, il canale francese, repubblica tv niente non riesce prendere il segnale con il mio tv samsung serie 8 bo...

Indietro
Alto Basso