''Un Medico in Famiglia 7'', su Rai1 le nuove avventure della famiglia Martini

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Annunciata da tempo per marzo, dovrebbe finalmente essere in arrivo la 7° serie di "Un medico in famiglia"...ieri durante la pubblicità all'interno di Montalbano è andato in onda lo spot con scritto "prossimamente"...io scommetto su domenica 27 marzo per la prima puntata! Non trovate anche voi che sia una bellissima fiction? Insieme ai Cesaroni è la mia preferita... ;)

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25515

e la mia preferita, ma dovevano smettere con la sesta... sapete che Non ci saranno nel cast ne guido ne nonno libero... indimenticabile il finale della prima stagione
penso che se ne parli per settembre

adriaho ha scritto:
e la mia preferita, ma dovevano smettere con la sesta... sapete che Non ci saranno nel cast ne guido ne nonno libero... indimenticabile il finale della prima stagione
penso che se ne parli per settembre
sì, hai ragione, senza nonno Libero non sarà più la stessa cosa, cmq sui tempi ti sbagli, come ho già detto era annunciato da tempo x marzo, e hanno già mandato in onda gli spot con scritto "prossimamente", quindi ormai è questione di poco...secondo me x fine mese!! ;)

ne dubito... anche perche quando lanciano una serie come un medico in famigla prima fanno rivedere almeno l'ultima serie... comunque speriamo per marzo...
Si dice che per coprire l'assenza di Guido diranno che è morto

guarda che è sicuro che sarà a breve, vedrai... ;) se non sarà fine marzo sarà inizio aprile...sì, di Guido diranno che è morto, mentre di nonno Libero che è andato in America dal fratello

W LECCE & INTER ha scritto:
guarda che è sicuro che sarà a breve, vedrai... ;) se non sarà fine marzo sarà inizio aprile...sì, di Guido diranno che è morto, mentre di nonno Libero che è andato in America dal fratello
peccato la serie con cettina che è andata via ha perso molto pensiamo con nonno libero

allora, è andato in onda lo spot, si comincia domenica 27, proprio come avevo pronosticato!! :D

bene, sono contento per il ritorno di un medico in famiglia;)

Diciamo che ora lo si segue perchè ci si è affezionati.
Le mancanze di Guido, Cettina e Nonno libero saranno pesanti perchè gli ultimi due erano sicuramente coloro che facevano un maggior numero di battute, e questo era dettato dal loro carattere.
Ci rimane la speranza che le due consuocere battibecchino per ridere un pò perchè la comicità della nuova governante e del fidanzato non è un granchè, almeno per quello che ricordi.
Comunque sono ansioso di vedere come sarà anche se non mi aspetto più di tanto ma anche l'anno scorso pensavo la stessa cosa e poi mi ha stupito :D

Giangy ha scritto:
Diciamo che ora lo si segue perchè ci si è affezionati.
Le mancanze di Guido, Cettina e Nonno libero saranno pesanti perchè gli ultimi due erano sicuramente coloro che facevano un maggior numero di battute, e questo era dettato dal loro carattere.
Ci rimane la speranza che le due consuocere battibecchino per ridere un pò perchè la comicità della nuova governante e del fidanzato non è un granchè, almeno per quello che ricordi.
Comunque sono ansioso di vedere come sarà anche se non mi aspetto più di tanto ma anche l'anno scorso pensavo la stessa cosa e poi mi ha stupito :D

sono d'accordo con te sul fatto che Cettina e nonno Libero fossero 2 personaggi chiave, mi facevano morire dal ridere (così come pure Torello :lol: ), però anche nell'ultima serie Cettina non c'era e nonno Libero c'era part-time, e mi è cmq piaciuta tantissimo...ripeto, sarà un'assenza pesante, magari sarà un po' meno bello, ma cmq da seguire, almeno per me...;)
EDIT:leggendo più attentamente la parte finale del tuo post, vedo che anche tu la pensi come me ;)

peccato non siano rimasti perchè la serie sarebbe stata fantastica... Io mi consolo con Giulio (l'amico di lele) che nalla prima serie (e anche nella sesta) mi ha fatto morire dalle risate

Per chi non ne fosse a conoscenza, nella 7° serie torneranno anche Alberto e Reby, visti per l'ultima volta nella 5° stagione :)

marko-18 ha scritto:
Per chi non ne fosse a conoscenza, nella 7° serie torneranno anche Alberto e Reby, visti per l'ultima volta nella 5° stagione :)
quei 2 io non li ho mai sopportati gia dalla prima stagione

Non sembra quest'anno molto pubblicizzata la serie... gli altri anni invece...

adriaho ha scritto:

Mia madre segue moltissimo questa serie...ma credo che dopo l'abbandono di Lino Banfi piaccia meno anche a lei.

se rimanevano libero e cettina sarebbe stata fantastica anche questa serie...

Indietro
Alto Basso