Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi 30 giorni sono attivabili fino a quando o c'e' un limite?car1981 ha scritto:Oggi in edicola ho comprato il settimanale "donna moderna" con allegata tessera mediaset premium a € 9,90 (30 giorni di visione di cinema, serie tv, documentari e premium play).![]()
Da quello che leggo non dice niente circa il limite di scadenza dell'attivazione. Quindi si presume che si possa attivare quando vogliamo!simonesimone ha scritto:Questi 30 giorni sono attivabili fino a quando o c'e' un limite?
Non parlo della scadenza della tessera...
car1981 ha scritto:Da quello che leggo non dice niente circa il limite di scadenza dell'attivazione. Quindi si presume che si possa attivare quando vogliamo!
mel81 ha scritto:Presa al volo stamane, buona offerta
purtroppo anche io non l'ho trovate ho girato quattro edicole ma nulla le avevano finiteJackLemmon ha scritto:Da me tutte le edicole l'hanno finito, c'è già il numero nuovo senza tessera
Sfortuna assurda.
Provato ora ora con una prepagata (non Donna moderna ma quelle della promozione di un supermercato) e vedo.Nicos18 ha scritto:EDIT: ho trovato la risposta da solo: allora è una fregatura bella e buona.
maumaro ha scritto:Provato ora ora con una prepagata (non Donna moderna ma quelle della promozione di un supermercato) e vedo.
Nicos18 ha scritto:Ma vedi premium play?
Dopo quanto tempo dall'attivazione riesci a vedere premium play?