Un mese di cinema, serie tv a € 9,90 con donna moderna

car1981

Digital-Forum Senior Master
Oggi in edicola ho comprato il settimanale "donna moderna" con allegata tessera mediaset premium a € 9,90 (30 giorni di visione di cinema, serie tv, documentari e premium play).;)

car1981 ha scritto:
Oggi in edicola ho comprato il settimanale "donna moderna" con allegata tessera mediaset premium a € 9,90 (30 giorni di visione di cinema, serie tv, documentari e premium play).;)
Questi 30 giorni sono attivabili fino a quando o c'e' un limite?
Non parlo della scadenza della tessera...

simonesimone ha scritto:
Questi 30 giorni sono attivabili fino a quando o c'e' un limite?
Non parlo della scadenza della tessera...
Da quello che leggo non dice niente circa il limite di scadenza dell'attivazione. Quindi si presume che si possa attivare quando vogliamo!

car1981 ha scritto:
Da quello che leggo non dice niente circa il limite di scadenza dell'attivazione. Quindi si presume che si possa attivare quando vogliamo!

da attivare entro maggio 2013.

Presa ieri

grazie 1981 l'acquisterò visto che fra una settimana mi scade quella di tv sorrisi e canzoni per lo meno risparmio visto che volevo acquistare il pacchetto da 20 euro

grazie per la segnalazione di donna moderna car1981, oggi l'ho comprata anche io e attivata subito.

volevo chiedervi una info come mai nei diritti di visione ho due righe uguali?
cinema serie e doc
cinema serie e doc

comprato!

Oggi ho comprato il settimanale e fra un po' attivero la card!
Non hanno capito una mazza che...a chi non frega nulla del calcioo, 10€ al mese di cinema e doc è ben pagato! Devono puntare sulla quantita'...120€ all'anno si posso dare,dipiu' in un momento di crisi no!

Quante ne posso prendere??? che rifaccio la scorta per la prossima stagione :D

10 euro è quanto vale il pacchetto, l' anno scorso comprai allo stesso prezzo varie tessere al The Space Cinema.

Comprate 2 :) :) Ma Disney Channel non è compreso??

E poi come devo attivare Premium Play?

Da me tutte le edicole l'hanno finito, c'è già il numero nuovo senza tessera :crybaby2:
Sfortuna assurda.

JackLemmon ha scritto:
Da me tutte le edicole l'hanno finito, c'è già il numero nuovo senza tessera :crybaby2:
Sfortuna assurda.
purtroppo anche io non l'ho trovate ho girato quattro edicole ma nulla le avevano finite

scusate, quesito per chi l'ha già attivata: disney channel è incluso?
grazie

Io l'ho presa ed l'ho attivata. Ma quando vado sul sito di premium play mi dice che devo fare un abbonamento. Ma allora quello che dice del mese gratuito di premium play è una fregatura?

EDIT: ho trovato la risposta da solo: allora è una fregatura bella e buona. Ma dico io perchè non danno anche a chi ha una prepagata di attivare un pacchetto compreso di premium play anche pagando qualcosa un più del normale?

Nicos18 ha scritto:
EDIT: ho trovato la risposta da solo: allora è una fregatura bella e buona.
Provato ora ora con una prepagata (non Donna moderna ma quelle della promozione di un supermercato) e vedo.

maumaro ha scritto:
Provato ora ora con una prepagata (non Donna moderna ma quelle della promozione di un supermercato) e vedo.

Ma vedi premium play? Comunque sia questa è una pratica commerciale scorretta e la segnalerò all'autorità garante per la concorrenza e il mercato come giusto che sia

Dopo quanto tempo dall'attivazione riesci a vedere premium play?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso