Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
car1981 ha scritto:Io quando l'ho comprata c'era scritto anche un mese di play gratis!!!!
Ok ora provoNicos18 ha scritto:Mi sa. Intanto ti conviene che provi a chiamarli anche tu. Se anche a te dicono la stessa cosa, ti conviene fare una segnalazione all'agcm per pubblicità ingannevole. La farò anche io la segnalazione
jekkers75 ha scritto:Ok ora provovi faccio sapere
Mi hanno detto di ricontattarli domani per vedere se si attivava entro staseraNicos18 ha scritto:Hai saputo qualcosa?
Nicos18 ha scritto:@jekkers: ma allora hanno fatto qualcosa sulla scheda? Ma ti si è attivato play?
Li ho chiamati stamattina ed hanno detto che forse non si attivava play perchè non avevo dato tutti i vari consensi al trattamento dei dati personali. Adesso aspetto qualche ora e ti faccio sapere se funziona. Nel frattempo, tu hai dato o negato tutti i consensi? No per sapere se può dipendere da quello.
jekkers75 ha scritto:Dopo 10 minuti di lavaggio del cervello per convincermi ad abbonarmi,la signorina è riuscita a dirmi: No,il suo pacchetto base comprende solo il cinema e le serie TV niente play.![]()
![]()
![]()
Grazie, lo farò...la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la signorina che dopo 10 volte che gli avevo detto no continuava ad insistere per farmi attivare una offerta che non volevo!Nicos18 ha scritto:allora è pubblicità ingannevole. Ti conviene che anche tu segnali il comportamento scorretto su www.agcm.it
kikkosat ha scritto:volevo chiedervi una info anche io ho trovato e attivato questa tessera di donna moderna
volevo chiedervi una info come mai nei diritti di visione ho due righe uguali?
cinema serie e doc
cinema serie e doc
non che dura due mesi al posto di uno???