Un mese di cinema, serie tv a € 9,90 con donna moderna

Io quando l'ho comprata c'era scritto anche un mese di play gratis!!!!

car1981 ha scritto:
Io quando l'ho comprata c'era scritto anche un mese di play gratis!!!!

@car1981: ma infatti. E' quello il problema. Che non viene dato il mese gratis.

Nicos18 ha scritto:
Mi sa. Intanto ti conviene che provi a chiamarli anche tu. Se anche a te dicono la stessa cosa, ti conviene fare una segnalazione all'agcm per pubblicità ingannevole. La farò anche io la segnalazione
Ok ora provo ;) vi faccio sapere

@jekkers: ma allora hanno fatto qualcosa sulla scheda? Ma ti si è attivato play?

Li ho chiamati stamattina ed hanno detto che forse non si attivava play perchè non avevo dato tutti i vari consensi al trattamento dei dati personali. Adesso aspetto qualche ora e ti faccio sapere se funziona. Nel frattempo, tu hai dato o negato tutti i consensi? No per sapere se può dipendere da quello.

Ultima modifica:
Nicos18 ha scritto:
@jekkers: ma allora hanno fatto qualcosa sulla scheda? Ma ti si è attivato play?

Li ho chiamati stamattina ed hanno detto che forse non si attivava play perchè non avevo dato tutti i vari consensi al trattamento dei dati personali. Adesso aspetto qualche ora e ti faccio sapere se funziona. Nel frattempo, tu hai dato o negato tutti i consensi? No per sapere se può dipendere da quello.

A me ha funzionato 4 giorni e poi...nisba! Strano,non vorrei pensare che a suo tempo avevo usufruito di tale promozione legata ad un solo mese di visione!

Dopo 10 minuti di lavaggio del cervello per convincermi ad abbonarmi,la signorina è riuscita a dirmi: No,il suo pacchetto base comprende solo il cinema e le serie TV niente play. :doubt: :doubt: :doubt:

jekkers75 ha scritto:
Dopo 10 minuti di lavaggio del cervello per convincermi ad abbonarmi,la signorina è riuscita a dirmi: No,il suo pacchetto base comprende solo il cinema e le serie TV niente play. :doubt: :doubt: :doubt:

allora è pubblicità ingannevole. Ti conviene che anche tu segnali il comportamento scorretto su www.agcm.it

Nicos18 ha scritto:
allora è pubblicità ingannevole. Ti conviene che anche tu segnali il comportamento scorretto su www.agcm.it
Grazie, lo farò...la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la signorina che dopo 10 volte che gli avevo detto no continuava ad insistere per farmi attivare una offerta che non volevo!

Fatta oggi la segnalazione per pubblicità ingannevole all'agcm. Consiglio anche ad altri di farla. Più la facciamo e meglio è

C'è la possibbilità che questa tessera con questa promozione riesca in edicola? Vorrei seguirmi almeno mezza 3a stagione di The Vampire Diaries

volevo chiedervi una info anche io ho trovato e attivato questa tessera di donna moderna

volevo chiedervi una info come mai nei diritti di visione ho due righe uguali?
cinema serie e doc
cinema serie e doc
non che dura due mesi al posto di uno???

kikkosat ha scritto:
volevo chiedervi una info anche io ho trovato e attivato questa tessera di donna moderna

volevo chiedervi una info come mai nei diritti di visione ho due righe uguali?
cinema serie e doc
cinema serie e doc
non che dura due mesi al posto di uno???

Ogni riga dovrebbe essere 15 giorni di visione. Poi tu se dopo un mese continui a vedere meglio così! :D

Indietro
Alto Basso