Un mese di cinema, serie tv a € 9,90 con donna moderna

@maumaro: è da un bel pò che sono registrato. Riesco solo a vedere alcuni programmi tv e basta. Il resto niente.

Ma tu non è che hai una promo inviando l'sms al 3404336363? Perchè così funziona anche a me.

Nicos18 ha scritto:
@maumaro: è da un bel pò che sono registrato. Riesco solo a vedere alcuni programmi tv e basta. Il resto niente.

Ma tu non è che hai una promo inviando l'sms al 3404336363? Perchè così funziona anche a me.

Attivata oggi nuova scheda facendo nuova registrazione su altro user(email)
no sms . no altre menate.
Non sono esperto ma credo che essendo registrato da tempo ti sia già giocato il "bonus" PLAY

@maumauro: comunque sia nel mio profilo dice che la tessera è abilitata per il servizio premium play.

Se è così non mi sembra giusto.

Ultima modifica:
secondo voi è possibile farsi attivare disney channel pagando la differenza?...mia figlia preme...

maumaro ha scritto:
Attivata oggi nuova scheda facendo nuova registrazione su altro user(email)
no sms . no altre menate.
Non sono esperto ma credo che essendo registrato da tempo ti sia già giocato il "bonus" PLAY

ti devo smentire...anch'io pensavo che...ma poi dopo 1 giorno e dopo aver cancellato dal sito premium la vecchia card non piu' attiva,ho registrato la nuova e trasferito il play sulla nuova CARD e si vede regolarmente.
Quindi stesso indirizzo mail!

@goblin: e come mai a me non si vede? Forse è meglio che li chiami?

Poi, in che senso hai trasferito il nuovo play sulla card?

devi andare su area clienti....

....li troverari le schede che hai registrato in passato (io ho cancellato tutte le schede scadenza fine giugno) L'ultima che ti rimarra' se ne hai diverse,ti dice che non puoi cancellarla perchè è attivo sulla tessera il servizio play. Registra la nuova tessera (inserisci il numero delle nuova card quella dell'offerta) e poi il play segnalato col pallino verde lo sposti dalla vecchia sulla nuova card che hai finito da poco di registrare. l'ultima registrata se è prossima alla scadenza naturale 2012 che non ti serve o non utilizzi piu' cancellala-elimina e spera che funzioni quanto prima. Io dopo un giorno l'ho trovata funzionante anche per premium play. Mi sto vedendo adesso un altro film. Se poi a me è pura coincidenza è un altro paio di maniche!

@goblin: il problema è che questa è la prima tessera associata al mio profilo, perchè in passato non ne ho mai avute personalmente, quindi non posso fare quello che dici tu. Spero non sia davvero come penso io, cioè che avendo attivato in passato una promo premium play non possa più usufruirne. Se è così, scrivo all'agcm, a loro e anche ad altroconsumo

Ultima modifica:
infatti...

Pensavo che fosse l'ennesima come me. In passato ho fatto diverse registrazioni da diverse mail per poter usufruire di play. Questa volta mi ero stancato,non mi andava di aprire l'ennesimo indirizzo mail ed allora l'ho associato al mio principale indirizzo mail. Pensavo o davo per scontato che play non funzionasse ed invece a distanza di un giorno funziona. Buon per me.
sara' stao fortunato oppure...non so. Se avessero' pensato di lasciar libero il servizio play anche sulle prepagate avrebbero fatto il botto! Per me questa è una semplice promozione che sfrutto e poi...se non abbassono i prezzi sulle prepagate mi ripresento quando ci sara' una buona offerta. Per film+doc €10 in prepagato è il prezzo giusto (se ci fosse stato anche play sarebbe stato meraviglioso) ma come al solito vogliono spremere il limone gia' spremuto da tempo!

Ultima modifica:
@goblin: ben detto riguardo premium play per le prepagate. Perchè non lo fanno? Mah... Tanto è semplice per i diritti

Devono passare 24 ore per i diritti di premium play, vero?

luca36 ha scritto:
secondo voi è possibile farsi attivare disney channel pagando la differenza?...mia figlia preme...

No, puoi farlo solo con abbonamento easy pay!

Si Sa se questa tessera riuscirà? Perché ne vorrei comprare altre 2-3 per l'estate

Intanto Play non mi si è ancora attivato! :(

Ultima modifica:
jekkers75 ha scritto:
L'ho attivata sabato 12

Lo sai che pure io l'ho attivata lo stesso giorno? E ancora premium play non si è attivato? Come dovremmo fare?

EDIT: ho chiamato al call center e 2 operatori mi hanno detto che premium play può essere attivato solo su abbonamenti. Ma come? Mah...

Ultima modifica:
Nicos18 ha scritto:
Lo sai che pure io l'ho attivata lo stesso giorno? E ancora premium play non si è attivato? Come dovremmo fare?

EDIT: ho chiamato al call center e 2 operatori mi hanno detto che premium play può essere attivato solo su abbonamenti. Ma come? Mah...
In poche parole è una fregatura questa di Play giusto? :icon_twisted:

jekkers75 ha scritto:
In poche parole è una fregatura questa di Play giusto? :icon_twisted:

Mi sa. Intanto ti conviene che provi a chiamarli anche tu. Se anche a te dicono la stessa cosa, ti conviene fare una segnalazione all'agcm per pubblicità ingannevole. La farò anche io la segnalazione

Indietro
Alto Basso