Un milione di Xbox One vendute

Anche psx4 hanno segnalato dei problemi, nonso dove ho letto, ma ciandrei cauto su tali segnalazioni
Nonostante la calorosa accoglienza da parte dei videogiocatori d'Oltreoceano, alcuni utenti hanno subito iniziato a lamentare i primi malfunzionamenti sulla PlayStation 4. Segnalazioni e criticità che potrebbero gettare un'ombra sul debutto del nuovo dispositivo per l'intrattenimento di Sony.
La società giapponese ha comunque voluto gettare acqua sul fuoco dimostrandosi pronta ad intervenire e dichiarando che trattasi di un numero minimo di console difettose, pari a meno dello 0,04% sul totale della PlayStation 4 commercializzate.

Ultima modifica:
Anche psx4 hanno segnalato dei problemi, nonso dove ho letto, ma ciandrei cauto su tali segnalazioni
Nonostante la calorosa accoglienza da parte dei videogiocatori d'Oltreoceano, alcuni utenti hanno subito iniziato a lamentare i primi malfunzionamenti sulla PlayStation 4. Segnalazioni e criticità che potrebbero gettare un'ombra sul debutto del nuovo dispositivo per l'intrattenimento di Sony.
La società giapponese ha comunque voluto gettare acqua sul fuoco dimostrandosi pronta ad intervenire e dichiarando che trattasi di un numero minimo di console difettose, pari a meno dello 0,04% sul totale della PlayStation 4 commercializzate.

se vai su youtube ci stanno i video con i drive non funzionanti
oltre a questo e presente la notizia su diversi siti anche specializzati
quindi non dico il falso o notizia infondata :evil5:
ps idem per sony con il led blu della morte come viene soprannominato

...un conoscente... che ha prenotato la consolle e che l'altro ieri l'ha ritirata diceva che doveva effettuare, appena accesa x la prima volta, un a aggiornamento di 1/2 Gb(500 Mb)..se no non partiva...e stava imprecando in tutte le lingue del mondo perche' lui ha una connessione fino a 1,5 Mb(bassa perche' non avendo l' ADSL ha un contratto una compagnia broadband)...
e comumque nn e' riuscito ad effett.l'aggio perche' ad un certo punto si bloccava tutto...
Insomma se io acquisto una consolle DEVE essere pronta all'uso e funzionante....che ne pensate??
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Del aggiornamento per la XBox One lo avevano detto che si doveva fare alla prima accensione.....resto dell'idea che queste console sono inutili senza internet

...e quando lo hanno detto?? Non certo quando il mio conoscente l'ha prenotata...e comunque ancora non riesce a fare l'aggio...e non sa come fare...mi ha fatto capire che la vorrebbe riportare dove l'ha acquistata per farla aggiornate da loro...

...e quando lo hanno detto?? Non certo quando il mio conoscente l'ha prenotata...e comunque ancora non riesce a fare l'aggio...e non sa come fare...mi ha fatto capire che la vorrebbe riportare dove l'ha acquistata per farla aggiornate da loro...

non ricordo il periodo in cui e stato confermato ma entrambe le console next devono fare un aggiornamento per attivare alcune funzioni
in italia in molti comuni per scaricare 500 mb ci vogliono ore :icon_twisted:
cmq e una stupidaggine l'aggiornamento dovrebbe farla il produttore, capisco gli aggiornamenti dopo l'uscita ma questo e inutile :eusa_wall:

ps io per scaricare 500 mb voglio circa 4-5 ore :5eek:

Io lo letto due settimane fa per la XBox, per la PS4 non ho letto nulla.

L'aggiornamento viene fatto perché la console non è uscita pronta come ormai avviene con tutti i cellulari, tablet, giochi ecc. ...Oltre per aggiungere o rimuovere qualcosa che vogliono/non vogliono chi acquista la console

Consiglio al tuo amico di andare da qualche amico per scaricare l'aggiornamento. Il negozio non farà nulla

...ok...per questo io sn ancora cn la mia vecchia Ps2 slim...da tempo volevo prende la Ps3 ma anch'io ho problemi di connex.(x il portatile vado cn le chiavette...che poi nn sn cosi' veloci..anzi delle volte mi fanno rimpiangere la linea Isdn...pensa te), per cui come facevo/faccio con la Ps3 e/o Ps4 ecc.?? Se mi trovate la soluzione l' acquisto subito... ;)

...ok...per questo io sn ancora cn la mia vecchia Ps2 slim...da tempo volevo prende la Ps3 ma anch'io ho problemi di connex.(x il portatile vado cn le chiavette...che poi nn sn cosi' veloci..anzi delle volte mi fanno rimpiangere la linea Isdn...pensa te), per cui come facevo/faccio con la Ps3 e/o Ps4 ecc.?? Se mi trovate la soluzione l' acquisto subito... ;)

beh apri un tread a parte questo parla della xbox, poi venbiamo in soccorso :D

Indietro
Alto Basso