Un Natale per due, su Sky Cinema 1 HD on the road con Gassman e Brignano

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Una nuova irresistibile coppia comica debutta a Natale in esclusiva su Sky Cinema. Alessandro Gassman ed Enrico Brignano sono i protagonisti di UN NATALE PER DUE, la commedia on the road prodotta da Sky Cinema e realizzata da Wildside che segna il debutto nel genere comedy delle produzioni originali della pay TV, in onda in prima tv domenica 25 dicembre alle 21.10 su Sky Cinema 1HD.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

alex89 ha scritto:
Ho visto il trailer e mi è sembrato divertente oltre che originale; lo registrerò.

io pensavo lo ignorassi del tutto :D
mi sbagliavo ;)
io lo guardero' stasera

dario92 ha scritto:
io pensavo lo ignorassi del tutto :D
mi sbagliavo ;)
io lo guardero' stasera

Beh è una anteprima assoluta, quindi nessuno ha dato un opinione al riguardo, quindi posso farmi un' idea solo guardandolo, poi c'è Brignano che mi è molto simpatico. :)

sembra carino, mi son connesso per chiedere una cosa, ma mi e' esploso l'ampli ht oppure si sente un po maluccio????

Chobin ha scritto:
sembra carino, mi son connesso per chiedere una cosa, ma mi e' esploso l'ampli ht oppure si sente un po maluccio????

A me sembra si senta normalmente.
Carino, loro sono bravi, la trama è quello che è..

Appena finito di guardare ,non male

Si effettivamente la trama è quella che è :)

non male, originale filmetto natalizio: carinissimo

nel finale audio ok

Ma non c'è stato uno scatto (una squadrettata) solo sulla faccia di Brignano quando ha scoperto di aver parlato con la persona sbagliata prima che Gassman l'ha cacciato)??
EDIT: me l'ha confermato ercolino che c'è stato :)

marcobremb ha scritto:
Ma non c'è stato uno scatto (una squadrettata) solo sulla faccia di Brignano quando ha scoperto di aver parlato con la persona sbagliata prima che Gassman l'ha cacciato)??
EDIT: me l'ha confermato ercolino che c'è stato :)
sull'OnDemand no :eusa_think:
Comunque, film molto godibile, con qualche sana risata (non di quelle forzate come in alcuni film capita), trama semplice e qualche (troppi) errori di regia/inquadrature/musiche (a parte la qualità) che sono da inserire tra i difetti.

Su IMDb ho votato 6/10, replico anche qui lo stesso voto :)

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
sull'OnDemand no :eusa_think:
Comunque, film molto godibile, con qualche sana risata (non di quelle forzate come in alcuni film capita), trama semplice e qualche (troppi) errori di regia/inquadrature/musiche (a parte la qualità) che sono da inserire tra i difetti.

Su IMDb ho votato 6/10, replico anche qui lo stesso voto :)
Solo su Cinema1... sul +1 non l'ha più fatto... ci sarà stato un problema con il master
Sicuramente lo dico con certezza non erano freeze

un leggero film per il natale...adatto a tutti, una commedia leggera insomma non male, il pubblico medio(mia zia che si addormenta anche a vedere fiorello o la littizzetto) ha apprezzato

Sui Canali Cinema, in primo piano, la commedia on the road “Un Natale per due”, trasmessa dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1, dalle 23.55 su Sky Cinema Christmas e sul servizio Sky On Demand (tutti in Standard Definition e in High Definition), che ha raccolto un ascolto medio cumulato di 911.383 spettatori complessivi (1.594.069 spettatori unici)*. Si tratta di record per una produzione originale Sky Cinema.

Appena finito di vedere con tutta la famiglia piacevolmente sorpresa di apprendere che il film era un esclusiva e un anteprima...carino dai,un bel 6 e mezzo;)
Buono a mio parere anche l'HD su OnDemand!
Auguri a tutti!!!

Sinceramente penso che sia un film molto insufficiente: a parte i due protagonisti molto bravi, la trama è scadente (un patetico copiaticcio di Un Biglietto per Due e La Cena dei Cretini), la regia debole, l'ambientazione surreale e gli attori a contorno - tranne Pino Caruso - scarsi. Voto 4+. Unica nota positiva è che nessuno ha speso i soldi per vederlo al cinema.

pigi64 ha scritto:
Sinceramente penso che sia un film molto insufficiente: a parte i due protagonisti molto bravi, la trama è scadente (un patetico copiaticcio di Un Biglietto per Due e La Cena dei Cretini), la regia debole, l'ambientazione surreale e gli attori a contorno - tranne Pino Caruso - scarsi. Voto 4+. Unica nota positiva è che nessuno ha speso i soldi per vederlo al cinema.
Devi pure considerare che è stato una specie di "esperimento" di TVMovie e che si è posto come (valida, validissima a parer mio) alternativa ai cinepanettoni classici.

Ad esempio, La banda dei babbi natale non mi ha strappato nemmeno una risata (nonostante i tre siano molto bravi).

l'ho visto insieme alla mia famiglia ed è stato molto carino..molto bella la scena del neo

Indietro
Alto Basso