Un nuovo canale:sport klub slovenia

fuisse

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo volevo segnalare questo canale (dato come free to air) che sabato trasmetterà alle 18:15 ASTON VILLA - MANCHESTER UNITED fonte live on sat (10 di andata premier league)

il canale si trova:

Eutelsat W2, 16°E

Sport Klub Slovenija (Slovenia), su 12728.00MHz, pol.V SR:26050
FEC:2/3 SID:24 PID:2401/2402 Sloveno -
In chiaro - FTA

speren ben...........

non ho trovato nessun sito internet di riferimento a sto canale.

È un canale che viene diffuso sulle reti via cavo in Slovenia.
Il sito (solo in sloveno) è www.sportklub.si

la sua presenza su quel satellite è di "servizio" per la rete cavo o per coprire zone non raggiunte dal cavo o per gli sloveni in altri paesi in europa. La STN che detiene il mux ha (o avrà) con sé altre tv slovene private o canali sottotitolati in sloveno proprio per questo scopo.

Ultima modifica:
Incredibile per la serie non ci posso credere sempre sto bellissimo canale sempre che rimanga in chiaro sabato trasmetterà alle 20:30

REGGINA-INTER

domenica

MILAN EMPOLI

E POI

JUVE GENOA

sta roba un po mi puzza..........però sperar non nuoce diceva un vecchio proverbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fuisse ha scritto:
Incredibile per la serie non ci posso credere sempre sto bellissimo canale sempre che rimanga in chiaro sabato trasmetterà alle 20:30

REGGINA-INTER

domenica

MILAN EMPOLI

E POI

JUVE GENOA

sta roba un po mi puzza..........però sperar non nuoce diceva un vecchio proverbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace deluderti...ma sul sito ufficiale della tv slovena è stata cambiata programmazione. Al posto di Reggina-Inter verrà trasmessa Villareal-Barca.
Confermate...almeno per ora...le partite della domenica.

e comunque sembre che non rispetti per ora la programmazione
io vedo sempre tennis....

Effettuando una ricerca, ho trovato che esistono 2 tv con questo stesso nome.
Una si trova a questo indirizzo http://www.sportklub.si/ e dovrebbe essere la tv slovena fta.
L'altra si trova a questo indirizzo http://www.sportklub.info/ e dovrebbe essere una tv serba criptata.

Dando un'occhiata alla programmazione, sembra che la tv che dovrebbe trasmettere le partite sia la prima, mentre quella che in questi giorni sta trasmettendo quasi solo tennis sia la seconda.

La cosa che non capisco però è che il logo della tv slovena riportato su king of sat in realtà è uguale al logo della tv serba... Boh???

Qualcuno con una motorizzata potrebbe confermare o provare a verificare?
Grazie! ;)

Ultima modifica:
Si tratta sempre della stessa Sport Klub, che ha varie versioni per polonia, serbia, ungheria e romania, e di recente anche in slovenia. Le versioni ungherese, polacca sono su amos 4W criptate in nagravision1. C'è anche il sito sportklub.tv

Qualcuno può verificare se la tv slovena sta trasmettendo Reggina-Inter?
Grazie! :)

Non che ci avesse offerto grandi soddisfazioni finira...anzi direi nessuna...ma la tv slovena da oggi risulta criptata.
Un pacco colossale! :(

Nessun pacco, era ovvio che avrebbe codificato! Scordateveli gli eventi sportivi succulenti in chiaro!
Ora che è criptata potrà trasmettere tutto il vostro bel calcio! :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso