Un paio di domande da un niubbo

andlap

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,oggi ho attivato un abbonamento mondo+calcio+HD,volevo chiedervi se:
1- è possibile comprare un decoder tipo questo
ed utilizzarlo in montagna trasferendo la stessa smart card (il tecnico ha detto che ogni decoder ha una sc ma a me pare un'assurdità,io non voglio multivision,mi interessa solo spostare la sc senza portarmi il decoder appresso)
2-Mi sono iscritto a skylife,ma quando vado all'area fai-da-te mi esce questo messaggio d'errore:
We detected an Error which may have occurred for one or more of the following reasons:
La vista 'WSC Intro Login View SKY' non dispone della licenza per questo sito.(SBL-DAT-00327)
Che roba è?
3-Con il decoder AmstadHD posso sintonizzare altri canaliHD in chiaro (ho una comunissima parabbola)?

andlap ha scritto:
3-Con il decoder AmstadHD posso sintonizzare altri canaliHD in chiaro (ho una comunissima parabbola)?
Quelli presenti su Eutelsat sì (a.e. Venice Channel) .per farlo vai su Menu > Gestione altri canali > Ricerca automatica, alla fine ritorna in Gestione altri canali e organizza una lista di massimo 200 canali, ordinali come vuoi ed il gioco è fatto

giancy ha scritto:
Quelli dell'Eutelsat sì, per farlo vai su Menu > Gestione altri canali > Ricerca automatica, alla fine ritorna in Gestione altri canali e organizza una lista di massimo 200 canali, ordinali come vuoi ed il gioco è fatto
Grazie,velocissimo,provo subito

Mi diresti il nome dei canali in HD?Grazie :eusa_think:

PS:Nessuno sà come risolvere i primi 2 quesiti? :crybaby2:
(sono un pò rompi oggi)

Ultima modifica:
sono un pò rompi oggi:icon_twisted:

andlap ha scritto:
Mi diresti il nome dei canali in HD?Grazie :eusa_think:

PS:Nessuno sà come risolvere i primi 2 quesiti? :crybaby2:
(sono un pò rompi oggi)

Attento,
questo decoder e' per nds2, non te lo consiglio,
"DECODER SKY NDS2 AMSTRAD HD READY 5.1 DOLBY NUOVO"
e che io sappia non esistono, al momento canali HD in chiaro su Hot Bird,
Venice Channell non e' HD, ma e' in 16/9 (Quasi)

ilsirio ha scritto:
Attento,
questo decoder e' per nds2, non te lo consiglio,
"DECODER SKY NDS2 AMSTRAD HD READY 5.1 DOLBY NUOVO"
e che io sappia non esistono, al momento canali HD in chiaro su Hot Bird,
Venice Channell non e' HD, ma e' in 16/9 (Quasi)

Ma la codifica sky non è nds2?Il decoder che mi hanno dato in comodato sembra identico...

andlap ha scritto:
Ciao a tutti,oggi ho attivato un abbonamento mondo+calcio+HD,volevo chiedervi se:
1- è possibile comprare un decoder tipo questo
ed utilizzarlo in montagna trasferendo la stessa smart card (il tecnico ha detto che ogni decoder ha una sc ma a me pare un'assurdità,io non voglio multivision,mi interessa solo spostare la sc senza portarmi il decoder appresso)
2-Mi sono iscritto a skylife,ma quando vado all'area fai-da-te mi esce questo messaggio d'errore:

Che roba è?

Risolto il secondo problema,nessuno sà se il decoder che ho trovato su ebay funonzia con sky?

quel decoder è uno di quelli sfuggiti a sky...sono identici a quelli distribuiti da loro...

su hotbird anche io so che di HD free non c'è nulla quindi nn ne vale la pena...

meglio se per i tuoi bisogni compri un normale skybox (lo vende anche sky direttamente dal sito di sky a 99€ però) e ci sposti la card quando vai in montagna

l'errore nn saprei

Burchio ha scritto:
quel decoder è uno di quelli sfuggiti a sky...sono identici a quelli distribuiti da loro...

su hotbird anche io so che di HD free non c'è nulla quindi nn ne vale la pena...

meglio se per i tuoi bisogni compri un normale skybox (lo vende anche sky direttamente dal sito di sky a 99€ però) e ci sposti la card quando vai in montagna

l'errore nn saprei
Grazie Burchio,per l'errore ho risolto (o meglio,si è risolto da solo) :lol:

Indietro
Alto Basso