Un paio di domande su premium

Abajo

Digital-Forum New User
Ho da poco risolto i problemi legati al segnale e quindi mi son comprato premium.
Avrei due domande:
1) Riesco a prendere premium calcio HD 2 ma non riesco a prendere l'1. Come devo fare? Ovviamente ho una cam HD
2) durante una partita come metto la telecronaca ambiente?

Grazie

1) Vuol dire che non ricevi il MUX D-FREE, quindi non dovresti vedere neanche Premium Cinema HD, Disney Channel e Fox Sports.
2) Controlla nel telecomando della tua tv/decoder e cerca il tasto di selezione della lingua e scegli la seconda/terza traccia audio disponibile.

1) Premium cinema HD non lo prendo, ma disney channel e fox sport sì...
2) le lingue che mi da disponibili sono: Italiano (ed è la telecronaca), Inglese (e ci sono gli effetti dello stadio) e Tedesco (Ci sono gli effetti dello stadio ma più bassi mi sembra), è giusto così? Ma cosa cambia tra inglese e tedesco? Forse nel primo i microfoni sono vicini al settore del pubblico di casa mentre nel secondo sono vicini al settore ospiti? è così?

Che modello di Tv hai? Forse non hai il tuner per ricevere i canali in HD. Tra inglese e tedesco non cambia nulla, quando ci sono i commenti faziosi usano quelle due tracce audio.

Ho un Samsung LE32C550 quindi è compatibile con l'HD... Ora ho fatto la memorizzazione automatica e mi è uscito un canale chiamato "Calcio HD extra" che prima non c'era... è questo per caso?
Per commenti faziosi che intendi?

EDIT: Io vedo fox sport plus, non fox sport... D-Free non ha nessuna copertura da me... :/

Ultima modifica:
I commenti faziosi sono la telecronaca tifoso nelle partite delle squadre "principali", ad esempio Auriemma per il Napoli, Pellegatti per il Milan ecc. Quindi senza D-Free vedrai soltanto Premium Calcio HD 2.

Indietro
Alto Basso