Un parere su offerta grazie!

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Ho gia' diritto a gennaio e febbraio gratis. (mondo + cinema)
Poi avrei marzo-aprile-maggio e giugno a 18 euro e da luglio a dicembre 36 euro.
Oppure un nuovo abbonamento con mondo + cinema a 24 euro al mese + 99 euro di parabola (che comunque rivenderei).
Voi che fareste? con il secondo avrei da marzo 08 a marzo 09.
Con il primo 12 mesi a partire da gennaio 2008.

Ma che offerte sono? Hai già diritto a gennaio e febbraio gratis, in che senso? Per caso si trattano del 13° e 14° mensile gratuito?

Spero che non ritornerai qui in questo forum a protestare le eventuali fregature da parte di Sky... :eusa_whistle:

Comunque nel primo caso sono 288 euro annuali (credo che si tratta di un'offerta di retention), nel secondo caso sempre 288 euro (per il nuovo abbonamento un'offerta del genere non esiste), ma pensi di trovare qualcuno vendendo la parabola a soli 99 euro? Chi sarebbe interessato visto che ormai Sky regala le parabole a tutti? E dire che in giro le parabole costano poco da 30 a 50 euro.

Si...13 e 14 mese gratis.
E' un tizio che lavora per un'agenzia e vendono contratti porta a porta (io l'ho trovato su internet). Ho guardato i suoi feedback e sono tutti positivi.
Devo dirti che di offerte extra ci sono...il mio attuale abbonamento mi ha dato 4 mesi a meta' prezzo, 4 mesi a prezzo pieno e 6 mesi gratis! Non ci credevo...ma e' stato tutto come promesso e questo mese mi scade...

steveone12 ha scritto:
E' un tizio che lavora per un'agenzia e vendono contratti porta a porta (io l'ho trovato su internet). Ho guardato i suoi feedback e sono tutti positivi. Devo dirti che di offerte extra ci sono...il mio attuale abbonamento mi ha dato 4 mesi a meta' prezzo, 4 mesi a prezzo pieno e 6 mesi gratis! Non ci credevo...ma e' stato tutto come promesso e questo mese mi scade...

Mah, non so cosa dire... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso