Un piccolo aiuto

sonarsat

Digital-Forum New User
;) Salve raga come va? spero tutto bene... che dire mi sono imbattuto in questo forum per caso un po di tempo fa come lettore ora anche come utente, cmq mi è sorto un piccolo problema dopo aver aggiornato lo strong 8000 con la lista canali è in coma vigile il decoder,cioè il display non accende più ,il loader si è messo pure a far i capricci e mi dice : error runtime open port "8005" come si può ovviare questo problema, che rottura de ..... da una settimana che ci smanetto per ovviare questo problema per rimettere di nuovo il firm per rianimare
il decoder..
vi ringrazio sin d'ora
a presto

sonarsat ha scritto:
;) Salve raga come va? spero tutto bene... che dire mi sono imbattuto in questo forum per caso un po di tempo fa come lettore ora anche come utente, cmq mi è sorto un piccolo problema dopo aver aggiornato lo strong 8000 con la lista canali è in coma vigile il decoder,cioè il display non accende più ,il loader si è messo pure a far i capricci e mi dice : error runtime open port "8005" come si può ovviare questo problema, che rottura de ..... da una settimana che ci smanetto per ovviare questo problema per rimettere di nuovo il firm per rianimare
il decoder..
vi ringrazio sin d'ora
a presto

devi usare ed strong,opzione rianima disply.
assicurati che la stampante sia generica o only test, che nel bios del pc la stampante sia ECC o ECC+EPP , spunta invia direttamente alla stampante.
elimina tutte le code di stampa, la stampante deve essere predefinita
controlla che la Com del pc e del loader siano uguali (Com1 o Com2)
casomai ripassa il da3ned3.
poi mandi il FW sattraker o revolution x 2 Flash.
ciao

grazie dei suggerimenti raga...

spero che si risolva al meglio sto problema

Indietro
Alto Basso