un piccolo aiuto...

luxetto

Digital-Forum Junior
ho preso il samsung con l'offerta sky.
c'e' qualcuno che mi sa spiegare come si sposta un canale nel digitale terrestre? ad esempio,se volessi mettere rai storia al numero 9 invece del 41 che e' stato trovato in ricerca e' possibile?
ho provato in tutti i modi ma non ci riesco,grazie a chi mi vorra' aiutare.

Purtroppo non indichi il modello, ma penso che la filosofia dei comandi Samsung sia più o meno sempre la stessa e quindi penso che puoi ordinare a tuo piacimento i canali DTT nell'opzione "preferiti" (nelle quale inserirai solo i canali che vuoi con il numero che preferisci) mentre nell'opzione "tutto" ti resteranno tutti i canali con il numero assegnato.
Il modo per farlo devi leggerlo sulle istruzioni.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.

Frasco

ti ringrazio per avermi risposto.
posso farlo inserendo i canali preferiti,ok,
io intendevo praticamente,se era possibile ordinarli direttamente nel menu' principale,cioe' accendendo la tv trovarli gia disposti secondo il mio ordine senza passare dai preferiti.
P.S.
il modello e' il samsung B 530 37 pollici.
grazie

Allora, se vai nel pannello impostazione canali selezioni tutti i canali preferiti (puoi anche selezionarli tutti se vuoi) una volta messa la spunta sui canali preferiti, vai nell'opzione di visualizzazione dell'elenco canali ed invece di tutti scegli preferiti. A quel punto c'è l'opzione per muoverli e dargli la numerazione che più ti aggrada.
Ciao

Grazie!!
sei un grande!!
sono tre giorni che mi sto sbattendo inutilmente...
w digital forum e tutti i suoi utenti!!

Indietro
Alto Basso