Un piccolo aiutone, please! :)

• Creatore Discussione Creatore Discussione giuppyno81
  • Data di inizio Data di inizio
G

giuppyno81

Ciao a tutti, amici miei, avrei bisogno di un aiuto.
Mi sto decidendo di abbonare a Sky in autunno per cui desidero avere una delucidazione. Io ho l'impianto LNB universale a 4 uscite e puntato a 13° est ma vorrei prendere un LNB ad 8 uscite perchè vorrei passare un filo anche in camera e due fili in salotto per via del MySky hd.
Gentilmente, c'è qualcuno che può darmi consiglio su quale LNB acquistare? Io ne vorrei uno migliore, di ottima qualità magari in fullHD.
Ultima cosa: sapete dirmi cosa è LNB SCR ed a cosa serve.
Grazie in anticipo e Buona Domenica. :)

gli lnb a 8 out sono piu o meno uguali poi x 13 est il segnale e cosi potente che anche uno scarso vabene
x quelli SCR praticamente questi anno un cavo un uscita a cui ci si possono collegare 4 ricevitori con un semplice splitter perche ad ogni decoder deveessere abilitata una porta ( come in normale ruoter ) e quindi 4 decoder gli si vengono assegnate 4 porte ( che in realta sono frequenze acui lnb dialoga con i rispettivi decoder ) non esistono lnb full hd e solo il decoder che è HD

ciao Antonio

ci sono anche altri prodotti ti spiego devi montare sulla parabola un lnb 4 out H low H higt V low V higt
poi una calata con 4 cavi di seguito prendi un multiswitc scr che puoi collegare 4 decoder poi in uscita dal 1 multiswitc ne metti un altro che anche questo ha 1 uscita x 4 decoder e quindi ti trovi 8 uscite con una linea montante a 4 cavi e dalle 2 ucite dei 2 multiswitc puoi mettere 2 splitter con 4 uscite e cosi ti trovi 8 posti a cui collegare 8 decoder attz questi decoder devono essere abilitati con lnb SCR

Indietro
Alto Basso