Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so io come: ci posti, a lavoro finito, la foto del tuo impianto?axel84 ha scritto:Non so come ringraziarvi!!!!
A me sembra che tu voglia complicarti la vita... Perché non un motorizzato? Come ti hanno già detto non serve che tu abbia corrente nel sottotetto e anche riguardo al prezzo sono quasi certo che andresti a spendere di meno.axel84 ha scritto:Il minimo.......![]()
![]()
![]()
Purtroppo passera' un po' in quanto ho poco tempo appena avro' qualche gg di ferie mi ci buttero' a capofitto!!
Ah concludendo devo allora..dotarmi di queste cose..
1-UN KIT RICEVITORE FREE TO AIR CON PARABOLA DUAL-FEED
2-UNA SECONDA PARABOLA
3-MISCELATORE
4CAVI E ANNESSI
Sì, in totale tra free e codificati sono 1300 (e vedrai moto di più senza il CessoBox!!!giangio10 ha scritto:ciao ragazzi, mi inserisco in questa discussione per una breve richiesta di aiuto...La domanda è semplice, avendo eliminato sky da qualche mese ed avendo ancora parabola e decoder (skybox) operativi, volevo chiedervi se cambiando decoder avrei la possibilità di vedere + canali liberi di quelli che vedo attualmente con lo Skybox nds...(senza ovviamente poter o dover cambiare l'orientamento della parabola)
Grazie
Gianluca
Ora troppo chiedi...giangio10 ha scritto:Cavolo, che risposta veloce...
Da quello che ho capito potrò vedere tutti i canali liberi a 13 est? Quindi avrei qualche spiraglio per esempio per qualche partita di Champion's Leaugue?
Grazie...