un piccolo prob sul ct 2100

Dav79

Digital-Forum Junior
ciao a tutti sono un neofita per quanto riguarda questo mondo affascinante del sat,ho appena acquistato 2 giorni fa' un ct 2100 volevo sapere se anche voi avevate trovato nel decoder una lista dei canali gia installata su ogni satellite ,poi oggi ho provato facendo una ricerca dei canali con auto scan e provando anche con il blind search mi compare sempre questa lista dei canali gia' programmati alcuni si vedeno ed alcuni no possibbile che non riesce a trovare alcuni canali nuovi oppure dei feed????:icon_rolleyes:

Se li cerchi su 13est difficilmente troverai dei nuovi canali o dei feed, se è una lista aggiornata ci sono già tutti;)

no questa lista dei canali la trovo sui satelliti da me trovati avendo una motorizzata,ad esempio trovando sirius mi ritrovo gia' installata una lista di canali senza aver fatto la scansione,dove alcuni canali che cn il mio vecckio decoder li vedeva invece ora cn il clark nn tutti si vedeno.volevo sapere se anche per voi e la stessa cosa.?

il decoder non "nasce" con una lista canali "già installata".... al limite ci puoi caricare un setting preconfezionato, adatto per motorizzato che contenga satelliti e canali. L'alternativa è preparare il decoder da zero, e puntare ogni satellite, dopodichè lanciare una ricerca canali o un blindscan sul satellite appena puntato....

strano perche' il decoder e nuovo,cmq credo che sia la miglior cosa ripartire da zero:crybaby2:

Dav79 ha scritto:
no questa lista dei canali la trovo sui satelliti da me trovati avendo una motorizzata,ad esempio trovando sirius mi ritrovo gia' installata una lista di canali senza aver fatto la scansione,dove alcuni canali che cn il mio vecckio decoder li vedeva invece ora cn il clark nn tutti si vedeno.volevo sapere se anche per voi e la stessa cosa.?