Un plauso a Telesystem

robyros

Digital-Forum Senior
Vorrei ringraziare Telesystem per l'assistenza, e sostituzione pagando solo le spese di consegna, del mio decoder 7.3 che non leggeva le nuove card MP.

Il tutto è avvenuto in circa 10 gg e non ho avuto nessun problema anche con il call center, hanno sempre risposto al primo tentativo di chiamata e sono sempre stati molto gentili.

Per dovere di cronaca devo dire il mio decoder ha sempre avuto un sacco di problemi però questo che mi hanno sostituito sembra funzionare molto bene

Grazie Telestystem hai ritrovato un potenziale acquirente

Io no... per fortuna non ho avuto grandissimi problemi come hanno avuto altri però tutto sommato non mi ha soddisfatto così come il dtt partito bene e ora tracollato.
Se dovessi prender un decoder dtt in questo momento credo che ADB sia superiore o al massimo Humax!

Vorrei ringraziare Telesystem per l'assistenza,
?????????????????????????????????????????????????????????
Grazie Telestystem hai ritrovato un potenziale acquirente
Io non so cosa dire.
per più di 20 dico venti giorni ho tentato di contattare il call center mai una volta riuscito a parlare con qualcuno.(bè, sfigati si nasce)
altri 15 quindici giorni dato il mio 7,3 a euronics in attesa, (mi anno prospettato un mese di attesa) più sfiga di così!!!!!!!!!!
ma quando sento parlare bene di telesystem penso ma sono dipendenti che ne parlano bene o sono nato io con la sfiga?
o preso un 7,7 per uccidere l'attesa, sostituito dopo due giorni con un I-Can.
Il paragone è impressionante sia con il 7,3 che il 7,7 veloce nel cambio,mai impallato, i premium tutto ok, ma perché non l'ho trovato prima.

Portandolo da Euronics hai allungato di quasi il doppio tutta la lavorazione

spirale ha scritto:
e allora? a chi lo davo? alla Madonna?
mi sembra strano che tu nn c sia proprio riuscito a contattare il call center...anke cn problemi molti c sn riusciti...

grira2 ha scritto:
mi sembra strano che tu nn c sia proprio riuscito a contattare il call center...anke cn problemi molti c sn riusciti...

dunque, per una ventina di giorni ho provato ma non sono mai riuscito, cadeva sempre la linea.
bada bene in questi 20 giorni ho tentato più volte al giorno, 2-3 volte di sicuro.
poi vedendo che (la sfiga) mi era scaduta la garanzia da qualche giorno sono andato dove l'ho comprato, euronics.
li eravamo sotto le ferie anno aspettato che rientrasse l'addetto,ed è rimasto
li fino alla fine di agosto.
nel frattempo, decido di comprare un secondo decoder(consigliato dal commesso (sostituto) che mi dice della probabilità di non poterlo riparare per effetto della garanzia scaduta.(ancora più sfiga)
prendo un cess-telesystem per l'appunto il 7,7 e mi accorgo della bassissima qualità video, il decoder a l'uscita sono in cvbs??????????????
dopo 2 giorni in****atissimo lo riporto e chiedo spiegazioni, in tutta risposta mi sostituiscono il cess-telesystem con un I-can (meraviglioso)
ora sono in attesa di sapere se quel maledetto 7,3 mi viene sostituito.
sembrerebbe di si ma intanto questa procedura me lo tiene fuori dal 20 agosto,
e se va bene, il commesso che per dimenticanza o perché il centro assistenza era chiuso per ferie lo ha speditola nella prima decade di settembre, lo rivedo i primi di ottobre.
che ne devo pensare di tutto ciò?

Pure io non son riuscito a parlare con nessuno al call center. Era sempre occupato e cadeva la linea. Per ora ho acquistato il pacchetto di Smallville e non appena la serie sarà terminata proverò a richiamare Telesystem e a farmi sostituire il decoder, anche se non ci spero nemmeno visto che non sono mai riuscito a parlare con nessuno...

Ho sostituito anch'io il 7.3, ho sicuramento perso tempo nel contattare il call center (ho insistito anche 10 volte di seguito riuscendoci dopo qualche giorno) ma da quel momento in 10 gg circa mi è tornato un nuovo 7.3.
saluti

come già detto c sn persone (me compreso)che hanno avuto la sostituzione del decoder,quindi bisogna avere solo un pò di pazienza...;)

...

sei riusciti a parlare con il call center telesystem ?!?!?!?
addirittura al primo tentativo ?!?!?!?!!?
ma allora corri subito a giocare il superenalotto !!!!!!!!!!!!!!!

grira2 ha scritto:
come già detto c sn persone (me compreso)che hanno avuto la sostituzione del decoder,quindi bisogna avere solo un pò di pazienza...;)
A me ne hanno dato uno di seconda mano :lol: :lol:

Marcellus ha scritto:
A me ne hanno dato uno di seconda mano :lol: :lol:

guarda a me no...eppoi parlando cn ercolino mi confermò proprio che erano tutti nuovi...
ma a te che problema aveva?

Beati voi che siete contenti dell'assistenza Telesystem!

Per me la Telesystem ha cessato di esistere! Infatti ho comprato un nuovo decoder e l'ho preso Humax! Alla faccia della Telesystem! :D

a me l'assistenza della Telesystem mi ha suggerito di aggiornare il software via PC e di scaricare il software del 7.3 dal loro sito gratuitamente. Oggi ho provato ad aggiornarlo ed adesso nemmeno si accende e non so nemmeno cosa fare. Spero che qualcuno di voi mi sappia dare consiglio

cacodemon79 ha scritto:
Beati voi che siete contenti dell'assistenza Telesystem!

Per me la Telesystem ha cessato di esistere! Infatti ho comprato un nuovo decoder e l'ho preso Humax! Alla faccia della Telesystem! :D

scusami ma a te nn era arrivato il nuovo dec?nn te lo hanno sostituito?

scusa ma come fai a sapere che è di seconda mano? a me l'hanno sostituito e guardando il serial number si vede che è del 2007 (per tua info i primi due numeri del seriale sono l'anno di produzione), quindi se anche il tuo serial inizia con 07 mi sa che hai sbagliato a capire tu. il call è un pò incasinato è vero, ho fatto diversi tentativi prima di beccare la linea, ma almeno se nessuno ti risponde perchè i tizi sono tutti occupati il centralino fa cadere la linea in automatico, così al massimo paghi solo lo scatto iniziale, mai provato a chiamare quelli di mediaset o sky, che sono numeri a pagamento? prima che qualcuno ti risponda devi pigiare un bel pò di tasti sul telefono per selezionare il tipo di servizio che vuoi, in media 3/4 minuti, e sono minuti che paghi senza ottenere nulla. mi piacerebbe trovare qualche altro produttore che per 15 euro delle spese di trasporto ti regala un decoder nuovo quando il tuo è fuori garanzia, che poi il decoder non sia un fulmine di guerra ormai lo si sa, ma visto che è praticamente gratis... ;)

solenero ha scritto:
a me l'assistenza della Telesystem mi ha suggerito di aggiornare il software via PC e di scaricare il software del 7.3 dal loro sito gratuitamente. Oggi ho provato ad aggiornarlo ed adesso nemmeno si accende e non so nemmeno cosa fare. Spero che qualcuno di voi mi sappia dare consiglio

hai usato un cavo null modem? hai aspettato che terminasse di caricare il software e ripartisse dalla scehrmata iniziale come era scritto nelle istruzioni? se hai staccato dall'alimentazione il decoder non appena il serial trans ha detto che aveva finito di caricare il software mi sa che il tuo decoder è da buttare, perchè gli hai cancellato tutto quello che aveva nelle flash, comunque prova a rifare la procedura di aggiornamento.

Indietro
Alto Basso