robyros
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 1 Giugno 2004
- Messaggi
- 344
Vorrei ringraziare Telesystem per l'assistenza, e sostituzione pagando solo le spese di consegna, del mio decoder 7.3 che non leggeva le nuove card MP.
Il tutto è avvenuto in circa 10 gg e non ho avuto nessun problema anche con il call center, hanno sempre risposto al primo tentativo di chiamata e sono sempre stati molto gentili.
Per dovere di cronaca devo dire il mio decoder ha sempre avuto un sacco di problemi però questo che mi hanno sostituito sembra funzionare molto bene
Grazie Telestystem hai ritrovato un potenziale acquirente
Il tutto è avvenuto in circa 10 gg e non ho avuto nessun problema anche con il call center, hanno sempre risposto al primo tentativo di chiamata e sono sempre stati molto gentili.
Per dovere di cronaca devo dire il mio decoder ha sempre avuto un sacco di problemi però questo che mi hanno sostituito sembra funzionare molto bene
Grazie Telestystem hai ritrovato un potenziale acquirente