Un po' di gentilezza non guasterebbe

elchecco

Digital-Forum New User
Giovedì mi chiamano da MP. Ho l'offerta prepagata in scadenza al 30/06
Al netto dei congiuntivi sbagliati, la conversazione è circa questa:
- Le offriamo EasyPay a 19,90 per 12 mesi
- Ci devo pensare
- Come ci deve pensare? E' vantaggiosissima!
- Non sono soddisfatto del prodotto
- Cos'è, la sua squadra non l'ha soddisfatta?
- Meglio di così la mia squadra non poteva fare, la mia critica è alla qualità, i contenuti gallery non mi soddisfano e la regia delle partite è pessima, replay e primi piani di continuo mentre si gioca.
- Ma guardi che MP ha i prezzi più bassi di tutti
- Ed anche la qualità, comunque ci voglio pensare, mi richiami lunedì.
- Come lunedì, non posso richiamarla domani?
- No, lunedì...

Oggi mi richiamano
- Ho deciso di non approfittare dell'offerta, preferivo la ricaricabile all'EasyPay
- Ma adesso può disdirla quando vuole, con ricaribile paga tutto e subito..
(seguono 4/5 considerazioni analoghe, dico che non mi interessa)
- Io ero un cliente soddisfatto fino a quando pagavo 199 euro per tutta la stagione, quest'anno mi hanno regalato delle ricariche perchè altrimenti non credo che avrei pagato 269 euro.
- Quest'anno pagherà 350 in ricaricabile
- Vorrà dire che quest'anno non pagherò nulla e non attiverò nulla
A questo punto mi ha chiuso il telefono in faccia!!!

Non sono libero di rifiutare una loro proposta???

Io credo che se i prezzi sono veramente quelli quest'anno MP avra molti clienti in meno (per esempio uno come me gia' lo avevano perso a 269 euri).

Ultima modifica di un moderatore:
Hai perfettamente ragione su Premium Gallery perchè in effetti i contenuti non sono il massimo, comunque sia io ho easypay e farò disdetta poichè il 27 luglio mi scade il contratto e pagherei gallery+calcio 26 al mese, il che è troppo...nel call center MP la gentilezza è rara:D

Ultima modifica di un moderatore:
Mctayson09 ha scritto:
Hai perfettamente ragione su Premium Gallery perchè in effetti i contenuti non sono il massimo
probabilmente è una questione di gusti, pero' non c'è serata che non ci sia almeno una 1°TV tra serie e telefilm tra i piu' attesi!

comunque, degustibus :)

fabio656 ha scritto:
probabilmente è una questione di gusti, pero' non c'è serata che non ci sia almeno una 1°TV tra serie e telefilm tra i piu' attesi!

comunque, degustibus :)

Infatti, il mio non era un discorso generale sui contenuti, ma il mio personale punto di vista.

E non mi sembra il caso di chiudere il telefono in faccia ad un cliente che rifiuta una proposta, avrò diritto a farlo?

certamente che hai diritto! :)

pero', purtroppo, calcola sempre che sono callcenter, non è Mediaset in persona, sono ditte esterne appaltate con
contratti a basso costo per i telefonisti, per lo piu' part-time messi li senza corsi, senza istruzioni di cosa stanno trattando...
..... è un problema atavico in italia...

è sempre piu' difficile trovare una vera assistenza a quasi tutti i call center.:crybaby2:

fabio656 ha scritto:
certamente che hai diritto! :)

pero', purtroppo, calcola sempre che sono callcenter, non è Mediaset in persona, sono ditte esterne appaltate con
contratti a basso costo per i telefonisti, per lo piu' part-time messi li senza corsi, senza istruzioni di cosa stanno trattando...
..... è un problema atavico in italia...

è sempre piu' difficile trovare una vera assistenza a quasi tutti i call center.:crybaby2:

E' vero poveri noi che tragedia:D

Indietro
Alto Basso