• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un povero ricco IN HD nativo

djandrea

Digital-Forum Silver Master
non so se si sapeva O_O :D un film del 1983 italiano in hd nativo! e la nitidezza era veramente spaventosa .. aveva un po di grana ma credo sia normale

djandrea ha scritto:
non so se si sapeva O_O :D un film del 1983 italiano in hd nativo! e la nitidezza era veramente spaventosa .. aveva un po di grana ma credo sia normale

be' era sempre un film del 1983 :evil5: :D ;)

djandrea ha scritto:
quindi?

dinifra ha scritto:
Anche adesso si usa la pellicola.
infatti dove si usa la pellicola c'è grana(al di là che sky fa di tutto per toglierla perchè all'abbonato medio,che non capisce un tubo, fa schifo:D ).io mica ho detto che non si usa +:D

ho chiamato sky ha guardato e sicuro fino a fine giugno non viene passato :( peccato!

djandrea ha scritto:
ho chiamato sky ha guardato e sicuro fino a fine giugno non viene passato :( peccato!

peccato davvero :sad: :crybaby2: speriamo piu' in la' di vederlo...

dario92 ha scritto:
peccato davvero :sad: :crybaby2: speriamo piu' in la' di vederlo...
quando lo passerà se lo passerà spero sia in nativo ... sennò .... ho il dvd originale e si vede bene ma niente a che vedere con un hd nativo

djandrea ha scritto:
quando lo passerà se lo passerà spero sia in nativo ... sennò .... ho il dvd originale e si vede bene ma niente a che vedere con un hd nativo

be' l'hd nativo e' un'altra cosa ;)

dario92 ha scritto:
be' l'hd nativo e' un'altra cosa ;)
lo so lo so ma intendevo dire che tra dvd upscalato e sky upscalato non credo cambi molto

cambia se è hd nativo :d

djandrea ha scritto:
lo so lo so ma intendevo dire che tra dvd upscalato e sky upscalato non credo cambi molto

cambia se è hd nativo :d

pero' sky upscalato credo sia sempre un po' meglio :eusa_think:

dario92 ha scritto:
pero' sky upscalato credo sia sempre un po' meglio :eusa_think:

si leggermente ... :) ora sono alla ricerca di un decoder che registri da sky .. ne avevo uno (edius) ma dava problemi :)

Nei palinsesti di skycinema su digital-sat c'è scritto che lo fanno sabato 28 maggio...

Indietro
Alto Basso