Salve ragazzi non effettuo il saluto perchè sono iscritto gia da moltissimo tempo ma avevo perso la passw.Comunque cia a tutti!Ragazzi vi spiego il problema qualche mese fa abbiamo deciso di comune accordo di cambiare la vecchia antenna e metterne una nuova che funzioni sia con l'analogico che con il DTT.Ora io possedevo un pro interact 2 quando l'antennista l'ha collegato i ha spiegato che questi decoder hanno un problema e cioè a 690mhz durante la ricerca canali ha staccato il cavo dell'antenna el'ho ha riattacato a 720 mhz perchè il decoder non li riesce a ricevere bene e saltano tutti i canali rai difatti funzionavano bene e si vedevano splendidamente ma dopo circa un paio di ore il decoder si autoaggiorna e i canali rai saltano tutti.Ho provato ad eliminare l'auto aggirnamento ma per qualche strano motivo si autoaggiorna sempre con lo stesso risultato.Ho comprato uno zapper digiquest e questo non mi ha dato nessun problema, ho preso il 5100 con harddisk e ho notato che montava lo stesso software e difatti faceva lo stesso lavaro del primo!perchè accade questo con questo tipo di decoder mentre con telesistem e digiquest no?Cè una soluzione?