Un solo decoder HD attivo per utente

abrazov

Digital-Forum Senior
Ho mandato una (tre veramente, prima che qualcuno capisse la richiesta, evabbè...) mail al contattaSKY per la mia situazione.
Ho un decoder SKY comodato SD e successivamente ho comprato un decoder SKY HD. Con il voucher ho attivato la visione HD.

Volevo sapere se potevo sostituire il decoder in comodato SD con uno, sempre in comodato, HD.

Ecco la risposta:

Gentile Cliente,

la informiamo che è possibile attivare un solo decoder HD su ogni contratto ATTIVO.

Le confermiamo quindi che non è possibile fare il cambio di tecnologia del decoder.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Stessa risposta anche me,data dal call center.Piuttosto che attivare un secondo MV SD(ne ho già umo) ho fatto mediaset premium

davis ha scritto:
Stessa risposta anche me,data dal call center.Piuttosto che attivare un secondo MV SD(ne ho già umo) ho fatto mediaset premium
che stupidaggine assoluta. Se io voglio pagare di più per l'hd che cavolo gliene frega a loro di quante utenze?

Analogo problema, ho chiesto l'acquisto di un secondo decoder HD direttamente a sky e mi hanno risposto che loro il secondo decoder lo avrebbero spedito ma standard. Poi mi hanno suggerito di provare se c'era la disponibilità del dec HD presso uno sky service.
Quindi nel mio caso, con due tv lcd HD su di uno posso vedere l'alta definizione mentre spostandi la scheda, sull'altro Tv sono costretto alla visione dei canali sd con l'inconveniente della diversa numerazione.

a me ne inviaro per

errore ben due decoder hd a sole 9 euro in vita mia mai un miracolo del genere me li son tenuti e zitto, inoltre pensavo che per ogni decoder si dovesse attivare l'hd ma non è cosi l'attivazione va sulla scheda quindi uso i decoder vedendo in hd sia l'uno che l'altro, :badgrin:

ah quindi con due decoder hd posso spostare la scheda senza problemi? molto bene, stavo per acquistare un sd da mettere in camera perchè pensavo ci fosse un legame tra scheda e seriale decoder... se mi confermate la possibilità di vedere hd anche sul secondo skybox procedo con l'acquisto sulla baia.

moky78 ha scritto:
che stupidaggine assoluta. Se io voglio pagare di più per l'hd che cavolo gliene frega a loro di quante utenze?
per questo servizio c'è il multivision... non puoi avere 2 decoder in comodato... e poi anche se ce lo avessi, hai sempre una scheda e devi vedere sempre uno alla volta altrimenti ci vogliono 2 calate... Quindi la cosa è fattibile fino ad un certo punto..

landtools ha scritto:
per questo servizio c'è il multivision... non puoi avere 2 decoder in comodato... e poi anche se ce lo avessi, hai sempre una scheda e devi vedere sempre uno alla volta altrimenti ci vogliono 2 calate... Quindi la cosa è fattibile fino ad un certo punto..

ma veramente io multivision ce l'ho da quattro anni, è una stupidaggine che non posso mettere due decoder HD. Io di decoder ne ho due in comodato, proprio per il servizio multivision. Uno è la scheda principale (mysky, due calate), uno è la multivision, calata singola, e appena si può fare anche lo sky per due o aggiungere una ulteriore scheda lo faccio subito, dato che ho un'altra calata libera. IO i decoder li accendo in contemporanea e guardo su ognuno cose diverse, e ci mancherebbe!

moky78 ha scritto:
ma veramente io multivision ce l'ho da quattro anni, è una stupidaggine che non posso mettere due decoder HD. Io di decoder ne ho due in comodato, proprio per il servizio multivision. Uno è la scheda principale (mysky, due calate), uno è la multivision, calata singola, e appena si può fare anche lo sky per due o aggiungere una ulteriore scheda lo faccio subito, dato che ho un'altra calata libera. IO i decoder li accendo in contemporanea e guardo su ognuno cose diverse, e ci mancherebbe!
puoi migrare da mv a skyx2 anche in HD...

landtools ha scritto:
puoi migrare da mv a skyx2 anche in HD...
a quanto pare no.. è da lì che è nata la diatriba.. sto aspettando la promo del secondo decoder per il multivision (non sky per due) che mi han detto arrivare a breve

Indietro
Alto Basso