Un solo virus può far fuori i conti di 100 banche

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
251.882
Località
Torino
Un nuovo, pericolosissimo, malware ha appena iniziato a diffondersi. Può attaccare i conti in banca di più di 100 istituti diversi.

Dettagli
 
Ciao Ercolino e grazie come sempre,

sono notizie sempre utili sia per noi (che siamo veterani e sappiamo come diferderci), ma soprattutto per i nostri figli e/o conoscenti all'ignaro di tutto, che pensano di essere tranquilli e non lo sono.
Quando sono cose di una certa rilevanza, penso non sia una cattiva cosa mandare delle e-mail a tutti gli iscritti, anche con una pubblicità inserita. La cosa non può che essere gradita. Poi per approfondimenti, ognuno entra nella sezione e legge i dettagli, però è stato avvisato. Naturalmente solo per cose molto rilevanti.
 
Ho letto l'articolo, dicono però per nostra tranquillità che tutte le case di antivirus ne sono al corrente da luglio ergo se un pc è protetto e aggiornato il pericolo d'infezione si annulla di molto e (quasi) del tutto. Con i costi attuali delle suite di sicurezza (50/60 euro per tre pc anno, pochi centesimi al giorno addirittura una nota suite in offerta sui 35 euro per 3 pc vista in Mw) non capisco chi si ostina ha non installarle o hanno difese approssimative; e magari bevono caffè e fumano sigarette a gogo
 
Indietro
Alto Basso