Un suggerimento ....

frangja

Digital-Forum New User
Mi sento perso tra tanti post (e con tanti interventi) che affollano questa sezione "Mediaset Premium Commerciale". :eusa_think:

Sento la mancanza di "un riferimento certo" che possa agevolare la scelta di tutti quelli che come me devono rinnovare l'abbonamento e sono confusi, soprattutto dopo aver parlato con quelli del Call Center di Mediaset .....

Credo che sarebbe molto utile un post "in rilievo" in cui qualcuno ben informato tenga aggiornate le notizie certe che riguardano l'offerta Mediaset, magari in forma sintetica e schematizzata

Si potrebbero, ad esempio, evidenziare i pro ed i contro dell'offerta easy pay rispetto al ricaricabile.

Distinguere i casi di chi:
  • ha la scheda che scade il prossimo 30 giugno (e magari ha anche un credito residuo)
  • ha la scheda attiva che scadrà l'anno prossimo
  • ha una scheda ancora da attivare ricevuta con l'acquisto di un decoder/smartcam

Credo che sarebbe un'opera meritoria e molti sarebbero riconoscenti ! :lol:

Grazie.

In rilievo ci sono già i post principali, quelli cioè che riguardano le due tipologie di acquisto, easypay o ricaricabile...non penso ci sia bisogno di aggiungerne o schematizzare di più di quello che è stato fatto.....alla fine si parla di cifre che corrispondono a determinati pacchetti.
E' vero che basterebbe una pagina sola, redatta dai MOD con le offerte e senza repliche per non dilungare il tutto, ma alla fine è un Forum, dove le notizie si commentano ed, inevitabilmente, il tutto si "dilata" grazie alle domande, risposte, e a volte le incomprensioni tipiche di questo metodo di comunicazione :)

Mi risulta che le notizie di questo Forum (parliamo di thread in rilievo, aperti da Admin e/o Mod) siano assolutamente certe e verificate....per una svariata serie di motivi :eusa_whistle:

Le notizie definitive e verificate su costi, promozioni e modalità per la Stagione 2009/2010 si avranno comunque fra poco, al massimo il 1 Luglio. Fino ad allora si cerca di commentare e riportare quel poco che si sente in giro :p

Pro e contro del ricaricabile>easypay posso risponderti io....impossibile da determinare!
Non si tratta di un "qualcosa" sulla quale si può avere torto o ragione ;)
Sono semplicemente due forme di pagamento adibite allo stesso scopo e con lo stesso fine.....per me potrebbe essere migliore uno rispetto all'altro ma non è detto che per altri sia la stessa cosa.
Sostanzialmente si può dire che uno è un abbonamento vero e proprio...l'altro no. E già qui si schierano solitamente sostenitori e contestatori :D

Il consiglio che ti posso dare è leggere la sezione in alto del Forum, dove solitamente sono riportati i Thread principali...in rilievo....i quali solitamente nella prima pagina contengono aggiornamenti importanti integrati nel tempo.

Ultima cosa....è il periodo più brutto per cercare una dialettica sintetica....a cavallo del rinnovo annuale di Mediaset Premium c'è sempre molta confusione, positiva sia chiaro, e generalmente corrisponde al maggiore afflusso di utenti qui in Forum. Molte domande si accavalleranno, si ripeteranno così come le risposte. Purtroppo è così, e molte responsabilità di questo sono anche a carico di Mediaset a mio avviso.....che vuole sempre far uscire le offerte annuali in data unica, creando molto mistero fino all'ultimo e a volte informando non benissimo la propria clientela.

noi cerchiamo di porre rimedio tentando di informare ed informarci, ma in una libera piazza com'è un Forum è inevitabile, a volte, generare una sensazione di confusione ;)

frangja ha scritto:

Comunque, se hai dei dubbi o delle incertezze, puoi aprire un thread ad hoc, facendo tutte le domande che ti interessano. Però, un riepilogo generale di tutto è complicato, ed in questa fase andrebbe aggiornato in continuazione.

Indietro
Alto Basso