Una 75enne con 40 gigabit di banda

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Abita a Karlstad, in Svezia, la prima utente che possa dichiarare di godere di 40 gigabit di banda per il proprio computer e gli altri dispositivi informatico-telematici. È una donna di 75 anni, Sigbritt Lothberg, che come osserva The Local, potrebbe decidere di scaricare l'equivalente di un DVD in due secondi, o bearsi di 1500 canali televisivi in alta definizione.

Dettagli

Sinceramente non saprei che farci, in 10 secondi ti riempie un hard disck, anzi lo fonde è troppo veloce per un qualsiasi disco anzi è troppo veloce anche per le memorie più veloci. Però se me ne dassero un millesimo (40 mega! ) ......

Telecom và scorporata... il nostro gap con le altre nazioni europee sulla banda larga e sul wi max aumenta..l'italia è ferma ad attendera ancora le 640kb dove in germania parlano già di VDSL da quasi un anno...

Non ci siamo..

ERCOLINO ha scritto:
Abita a Karlstad, in Svezia, la prima utente che possa dichiarare di godere di 40 gigabit di banda per il proprio computer e gli altri dispositivi informatico-telematici. È una donna di 75 anni, Sigbritt Lothberg, che come osserva The Local, potrebbe decidere di scaricare l'equivalente di un DVD in due secondi, o bearsi di 1500 canali televisivi in alta definizione.

Dettagli

Se penso alla mia mammetta di pari età mi verrebbe da dire....che spreco:D :D :D

Indietro
Alto Basso