Una cosa strana con audio sul decoder HD della pace

samuraiijack

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi...oggi ho aquistato evento su PrimaFila(ERAGON) ma mentre vedevamo il film ogni tanto audio si sentiva tratteggiato...anadava e veniva ..velocemente ...ora non so se qualcuno avutO questo genere di difetto di audio...ora mi domando e il tv o pure il decoder ...SALUTI

ovvio ma anche i decoder HD che scaldano da morire possono aver "saltato" qualche secondo di audio.

ah...aspetta...mi sembra sia un problema di trasmissione di primafila che sky conosce benissimo e sta cercando di risolvere come ci hanno detto i nostri ospiti lavoratori in sky

Burchio ha scritto:
ah...aspetta...mi sembra sia un problema di trasmissione di primafila che sky conosce benissimo e sta cercando di risolvere come ci hanno detto i nostri ospiti lavoratori in sky

però intanto i 4 euro se li cuccano :eusa_whistle: :eusa_naughty: :badgrin: :badgrin:

ciao ragazzi grazie di avermi risposto...che poi il bello lo rivisto per la seconda volta sempre su altro canale PrimaFila...e andato tutto bene...che il bello lo messo registrare su un dvd...giusto giusto era quel passeggio con audio trattegiato che sfigata...

5 € a film...x non avere garantito il formato originale...
senza dolby digital
e con errori audio...

x forza devono fare continui sconti e regalare ppv...si vergognano ure loro :D

Il mio Pace hd, questo difetto, lo faceva prima dei vari aggiornamenti.
Ora non più , anche se la navigazione dei menù è un poco più lenta.

Indietro
Alto Basso