Una domanda da fare a tutti voi......

peppexxx

Digital-Forum Senior
ho skyhd collegato con la presa usb sia dietro il decoder che dietro la tv , ed ho tolto la presa scart , se la rimetto cambia qualkosa nella visione dei canali sopratutto quelli in hd??? o è la stessa cosa????

peppexxx ha scritto:
ho skyhd collegato con la presa usb sia dietro il decoder che dietro la tv , ed ho tolto la presa scart , se la rimetto cambia qualkosa nella visione dei canali sopratutto quelli in hd??? o è la stessa cosa????

Mi devi dire che decoder hai per veder sky hd collegato ad una presa usb? non c'è nessuna uscita che io sappia... c'è solo nel my sky e credo anche nel myskyhd ma non funziona!

Progressive ha scritto:
Mi devi dire che decoder hai per veder sky hd collegato ad una presa usb? non c'è nessuna uscita che io sappia... c'è solo nel my sky e credo anche nel myskyhd ma non funziona!

O mio dio tra un po' crepo dalle risate ... ovviamente tutti sappiamo che voleva dire presa HDMI :D

la scart se la vuoi usare...ci puoi vedere i canali SD (la presa scart per i canali HD...nn serve a nulla) e alcuni trovano giovamento...devi fare le tue verifiche

Quoto Burchio.

Io la lascio collegata perchè se capita che qualche nonna mi tiene la bimba alla accensione del dec si vede subito qualcosa senza stare a spiegare come arrivare all'HDMI con il telecomando, per giunta con l'aspect ratio corretto.

Tra l'altro può servire se subentrano errori di autenticazione dell'HDMI, non perdi il goal o l'omicidio....

Indietro
Alto Basso