Una domanda ho appena comprato un nuovo portatile SAMSUNG NOTEBOOK NP350V5C-S09IT

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
SALVE una domanda ho appena comprato un nuovo portatile SAMSUNG NOTEBOOK NP350V5C-S09IT ed ho difficoltà ad utilizzarlo perchè ha un nuovo programma windows 8 ad esempio msn messenger non riesco a mettere la lingua italiana, comunque le caratteristiche del mio pc sono:
-processore intel core tm i7 3630 qm
-grafica amd radeon hd 7670m
-masterizzatore dvd double layer wireless 802-11 b/g/n
-lan 10/100/1000 MBPS
-2 usb 2.0
-2 ysb 3.0
-1 hdmi
-bluetooth 4.0
-webcam integrata
-multicard reader
-500 gb disco fisso
-4 gb memoria ram
amd radeon scheda grafica
15,6 pollici led
vga 1gb dedicata

allora se potete aiutarmi mi dite quali programmi gratuiti devo scaricare non sono un esperto del pc:
-allora msn ce lo ma è in inglese non riesco a cambiare lingua mi consigliate come fare?
-come antivirus per 30 giorni ho norton e poi non voglio comprarlo ma voglio un programma gratuito e mi hanno consigliato vga 2013 ma come si fa a scaricarlo
-programma office non ce dove lo posso scaricare gratuito se ce qualche programma simile
-adobe ho scaricato una versione ma non ho capito se è quella giusta insomma voi quale mi consigliate da scaricare, tra l'altro appena scaricata una versione ho riavviato e si era bloccato il pc per fortuna dal tasto di spegnimento lo sbloccato e funziona correttamente non lo capito perchè si era bloccato su riavvio in corso, comunque funziona correttamente
-comunque avrei bisogno di sapere che ve ne pare di questo mio pc? e su come utilizzarlo e i programmi che mi consigliate da scaricare naturalmente programmi gratuiti
- tra l'altro ho scaricato anche google chrome e a volta mi da problemi con better gioco scopa e con facebook e non capisco il perchè se volete rispondetemi anche in privato grazie