Una domanda ma su sat 1 e sat2

Tonypedra

Digital-Forum Silver Master
scusate ma dei due cavi che scendono su Sat1 è quello che io vedo e sat 2 è quello che registra solo...... quindi se su sat 2ho delle condizioni migliori mi conviene cambiare ???

Non credo che i cavi c entrino qualcosa.

no sono 2 tuner IDENTICI ta loro usati dal decoder a caso...cioè quando chiedi una cosa a decoder....lui sceglie il primo tuner libero

Quindi sceglie anche quello meglio??? perche' su un cavo ho di media 6 su un altro 8

Anch'io su sat 1 ho piu segnale di sat 2.

Tonypedra ha scritto:
Quindi sceglie anche quello meglio??? perche' su un cavo ho di media 6 su un altro 8

E' ininfluente: o vedi o non vedi, non è che con 6 vedi peggio che con 8.
Il problema si pone, semmai, se la ricezione è ancora inferiore con uno dei due che può essere insufficiente o "no lock" ma, in questi casi, vige la legge di murphy applicata all'elettronica: se il dec può scegliere da quale tuner registrare, sceglierà quello no lock...
Ciao
A

sceglie il primo libero...e ttalmente a caso...nn è che fa un test frequenze prima di partire :D

per ipotesi può scelgiere anche il primo libero...che xò è collegato a un cavo che si è danneggiato...e nn vedi nulla

Ok grazie ragazzi comunqu eho notato che mentr euin uno ho tutti 8 nel sat 2 ho delle frequenze a 5

Indietro
Alto Basso