Una domanda per i possesori di Skystar HD2...

fenapol

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti...

Devo disinstallare la mia attuale Skystar2 con cui non solo vedo/reg i normali can tv ma anche ricevo tramite settaggio di setup4pc il servizio dati, dove ho impostato i vari providers... Per esempio la uso per ricevere il servizio Meteosat dall'Eurobird a 9 est ma potrebbe essere anche chi la usa per Internet via satellite..

Insomma ora che installo la HD2 ci sarà sempre lo stesso setup4pc (icona palloncino-mondo sempre in basso a destra dove si richiama appunto il setup di cui vi parlo...) oppure le cose sono cambiate ? :eusa_think:

no non trovi piu il mondo in basso a destra rosso e verde con HD2

antoniopev ha scritto:
no non trovi piu il mondo in basso a destra rosso e verde con HD2

Come....? Ma allora non c'è più il Setup4PC ? Il servizio dati... Possibile.. Datemi una conferma per favore...

la HD2 non è una scheda di rete ma una scheda multimediale infatti io nelle gestione periferiche la visualizzo così

Confermo. Posseggo ss hd2 e, testato personalmente poichè pensavo fosse utile per il posizionamento satelliti, non c'è nessuna compatibilità tra la nuova scheda e setup4pc.

Vi chiedo scusa e vi chiedo un consiglio...Vorrei fare bene le cose ed evitare malfunzionamenti e incomprensibili disfunzioni delal nuova HD2... Cioé, siccome al momento sul mio PC (XP Home Sp2 aggiornato) come mi devi comprtare riguardo alla disinstalalzione della Skystar2 attuale? Mi dareste istruzioni a cucchiaino? Insomma è sufficiente (prima di rimuovere dallo slot PCI la skystar2..) disinstallare solo da pannello di controllo, che cosa di preciso? Bisogna fare altre e più nascoste procedure di disinstalalzione dei suoi driver (attuali drivers 4.4.0)....o di altre cose.. Il tutto per rendere sicura ed efficiente la nuova instalalzione...

se la SS2 vecchia è una 2.3 la puoi mantenere nel pc e gli affianche la HD2 io ho fatto cosi
SS2 2.3 x il blind scan
HD2 x tutto il resto
e funzionano benissimo

antoniopev ha scritto:
se la SS2 vecchia è una 2.3 la puoi mantenere nel pc e gli affianche la HD2 io ho fatto cosi
SS2 2.3 x il blind scan
HD2 x tutto il resto
e funzionano benissimo

Ti quoto al 100%,stessa identica configurazione mia e garantisco che davvero vanno benissimo.

Indietro
Alto Basso