una domanda..sul goldbox sky

sagoma

Digital-Forum Junior
..io ho skyhd da poco più di un mese e ho stipulato il contratto "gold box" cioè tutto sky + ticket mondiali fino al 31 agosto pagando 49 euro. Dopo passerà al contratto con 4 generi mondo e due pack (cinema+sport) per 52 euro/mese

fatta la premessa volevo chiedervi se nel "tutto sky" è compreso il pack calcio perchè ho notato che ieri dopo la fine dei Mondiali ne hanno spento alcuni canali ed introdotto quelli calcio hd (che per me non sono attivi)

ciao e grazie per le eventuali risposte:

Si nel tutto sky c'è anche il calcio ovviamente. Per quanto riguarda le modifiche di ieri hanno spento i mondiali 2,3,4 mentre dovresti visualizzare mondiale 1 con repliche dei mondiali. Gli altri sono tornati ad essere sky calcio in hd dovresti se sei abilitato vedere dei cartelli con fondo blu e scritta sky sport...:eusa_think:

MOSAICO ha scritto:
Si nel tutto sky c'è anche il calcio ovviamente. Per quanto riguarda le modifiche di ieri hanno spento i mondiali 2,3,4 mentre dovresti visualizzare mondiale 1 con repliche dei mondiali. Gli altri sono tornati ad essere sky calcio in hd dovresti se sei abilitato vedere dei cartelli con fondo blu e scritta sky sport...:eusa_think:

grazie.. ma per il momento i canali calcio hd non li vedo mi dice solo di chiamare il call center per abilitare la smart card

quindi devo chiamare sky per l'abilitazione?

una nota: io sto usando l'xdome come decoder e non vorrei che sia questo il problema al massimo lo rimetto momentaneamente nel skybox

Indietro
Alto Basso