Una domanda sul SATFINDER

anton

Digital-Forum Senior Plus
Un paio di settimane fa parlavo con un tecnico SKY che mi ha detto che il SATFINDER, che peraltro mi permette di puntare la parabola in campeggio in pochi minuti, non funziona se collegato a LNB e decoder con tecnologia SCR. Qualcuno puo' confermare questa cosa? Non trovo nulla in rete.

E se anche fosse vero, quale sarebbe il problema? Gli LNB scr hanno anche una uscita legacy.

Non ti sei chiesto che se ho fatto questa domanda e' perche' non mi serve la legacy ma la SCR?

una domanda sul SATFINDER

Scusa ma per puntare la parabola che differenza ti fa se colleghi momentaneamente il SATFINDER all'uscita legacy? Forse hai qualche esigenza particolare che non ci hai spiegato.

Un paio di settimane fa parlavo con un tecnico SKY che mi ha detto che il SATFINDER, che peraltro mi permette di puntare la parabola in campeggio in pochi minuti, non funziona se collegato a LNB e decoder con tecnologia SCR. Qualcuno puo' confermare questa cosa? Non trovo nulla in rete.

Dipende anche di quale satfinder si tratta... di quello semplice con lancetta, o di qualcosa di più sofisticato che può essere compatibile con il protocollo SCR...

Scusa ma per puntare la parabola che differenza ti fa se colleghi momentaneamente il SATFINDER all'uscita legacy? Forse hai qualche esigenza particolare che non ci hai spiegato.

Se si tratta dei nuovi lnb dCSS, non hanno l'uscita legacy...

Indietro
Alto Basso