Una neofita del Forum

marvit§o§

Digital-Forum New User
scusate...ho una certa eta'...non so come si partecipi ad un forum: ora scrivo questa cosa e poi? chi mi risponde? e dove? e come faccio a sapere se e cosa mi ha risposto? vengo avvisata nella mia casella di posta? o devo sempre rientrare qui nel forum?

volevo solo chiedere perche' non si vedono piu' i canali timeshift di mediaset...o se c'e' un modo nuovo per vederli...qui a Roma si vedevano fino a 10 giorni fa...ora sono scomparsi...ho scritto qui alla redazione...mi hanno parlato di MUX e di SINGOLO MULTIPLEX e di CIELO...scusate...ma tutte 'ste cose io non le so...mi pare gia' molto essere arrivata fin qua.
A chiunque abbia tempo e pazienza di rispondermi...ringrazio sentitamente. Buona giornata a tutti
Mariella

Ti avevo risposto io, Mariella, e ti avevo suggerito di lanciare la ricerca sui singoli multiplex MDS 5 e i due Espresso che dovrebbero contenere i tre canali timeshift di Mediaset.

Visto che qualche termine ti è ancora ostico, qua trovi un breve glossario con le più importanti definizioni riguardanti il DTT -> http://www.dgtvi.it/stat/Glossario/Page1.html

Cielo è un canale gratuito del digitale terrestre, edito da Sky, che immagino tu non abbia mai visto - dato che non lo conosci -. Lo trovi nel mux Espresso, lo stesso dove ora è stato inserito Rete 4 +1.

Per altri dubbi scrivi pure qua :)
:wave:

Indietro
Alto Basso