Una notte da leoni 3

berry1000

Digital-Forum Senior
È già uscito o mai uscirà una notte da leoni 3 su sky?? So che i diritti del film ce li ha la Warner però non l'ho mai visto e quindi mi ponevo questa domanda...

Ultima modifica:
È già uscito o mai uscirà una notte da leoni 3 su sky?? So che i diritti del film ce li ha la Warner però non l'ho mai visto e quindi mi ponevo questa domanda...

non si sa, lo scopriremo presto, comunque il film non è ancora stato trasmesso neanche da Mediaset.

Ieri era in prima visione su Sky Cinema
domando: ma i precedenti non si sono mai visti su Sky o ero io distratto in questi anni?

delusione totale, dopo i primi due veramente spettacolari questo mi ha proprio deluso... peccato.... solo un paio di chicche ma per il resto noia mortale

Io invece non sapevo niente di questa saga e ieri UNDL3 mi è piaciuto, adesso però vorrei vedere gli altri 2.

guardare il 3 senza gli altri 2 (soprattutto il primo) è un grave errore, oltre ad essere il più brutto toglie l'effetto sorpresa del primo capitolo (l'unico).

Il terzo sicuramente non è al livello dei primi due(che sono fantastici)

del terzo potevano solo fare i primi 5 minuti e i 2 minuti dentro i titoli di coda, il resto buttare via tutto (per chi l'ha visto sa cosa intendo)

ps: per chi non ha visto i primi due, guardate anche tutti i titoli di coda fino all'ultimo fotogramma, le chicche del film stanno la! :D

Un film che sfrutta l'onda dei primi due ma che dice davvero poco. Se vi sono piaciuti i primi due, non guardatelo. Se non vi sono piaciuti, non guardatelo. Se non li avete visti, guardateli (il primo in particolare) e il terzo, non guardatelo.

da quel che ricordo quando lo vidi non era malaccio nemmeno questo terzo, era piu' tendente al crime-comedy rispetto ai primi due, pero' scorreva abbastanza bene, anche per me che non sono assolutamente un fan di questa saga, se cosi' possiamo chiamarla;)

Per colmare la lacuna culturale, ieri ho acquistato la trilogia e ho visto il numero 1. Molto divertente ma non ho capito come è arrivata la gallina in camera. si lo so siamo OT, perdonatemi o rispondetemi in privato.

del terzo potevano solo fare i primi 5 minuti e i 2 minuti dentro i titoli di coda, il resto buttare via tutto (per chi l'ha visto sa cosa intendo)

ps: per chi non ha visto i primi due, guardate anche tutti i titoli di coda fino all'ultimo fotogramma, le chicche del film stanno la! :D

la canzoncina sulla barca e fenomenale con la scena nel bar :laughing7:
''''questo ride perchè il cuxx era il mio'''' :D

guardare il 3 senza gli altri 2 (soprattutto il primo) è un grave errore, oltre ad essere il più brutto toglie l'effetto sorpresa del primo capitolo (l'unico).

ti dirò che in realtà non è così, me li sono goduti senza sorprese
piuttosto rivedendo il 3 dopo aver visto i primi 2 mi ha fatto capire meglio alcune battute nel terzo

quando lo vidi su Sky non ho guardato fino in fondo per cui mi sono perso il sottofinale

il mio preferito è Chow ma avete visto quest'attore in altri film e magari in lingua originale? chiedo per capire se quello è il suo timbro abituale e se fa sempre personaggi assurdi e divertenti .

io l'ho visto nel film Role Models , la sua parte era degna di lui ma non il doppiaggio (non era caratterizzato per nulla , poteva prestarsi quel doppiaggio )e non ho avuto la possibilità di ascoltare l'originale .
ma visto che ci sono cerco ora qualcosa ,
E' un genio della comicità,
voi comunque che mi dite di di Chow? vi diverte , innervosisce? o?

era un Chirurgo prima di fare standup e diventare un attore , che faceva stundup lo immaginavo e lo fa bene , riguardo alla voce in role models era doppiato male .

Indietro
Alto Basso