Ciao a tutti,utilizzo il multivision di sky facendo girare la tessera su tre decoder,adesso pensando di aggiungere una quarta stanza,devo sostituire il pezzo sull'antenna perchè si è bruciato qualcosa è funziona solo con 3 alimentazioni.
Pensando a sviluppi futuri come aggiunta di altri pacchetti l'antennista mi aveva parlato di 8 vie con una sola antenna e dato che sarebbero 3 appartamenti,ci sarebbe la possibilita' di utilizzare volendo due decoder in ognun
gni appartamento è gia servito dai cavi sat per cui devo solo cambiare la centralina sull'antenna,volevo sapere se mi conviene lasciarlo a 4 vie oppure portalro a 8,il tecnico diceva che non c'era una gran differenza a livello di costo dei pezzi,mi sapete dar qualche informzione in piu?
Ho visto al media world,un pezzo che a 4 vie per sky da 25€ è quello che si mette?
grazie
Pensando a sviluppi futuri come aggiunta di altri pacchetti l'antennista mi aveva parlato di 8 vie con una sola antenna e dato che sarebbero 3 appartamenti,ci sarebbe la possibilita' di utilizzare volendo due decoder in ognun
Ho visto al media world,un pezzo che a 4 vie per sky da 25€ è quello che si mette?
grazie