Una partita a settimana di Premier e nemmeno quella in diretta!

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Salve gente,ennesima lamentela in corso:laughing7:
Oggi dovevano far vedere il big match su sky sport 3 tra Liverpool e Chelsea alle 17 in diretta,ovviamente spostato in differita perchè c'è il golf...
Adesso nulla contro il golf ci mancherebbe ma visto che la finale di Montecarlo era già finita da un pezzo che gli costava spostare il golf sul 2 e lasciare l'UNICA diretta di premier su sky 3? no fanno vedere una replica di NBA e prima e non so nemmeno che cosa hanno fatto
Grazie,questa settimana zero partite di premier in diretta (anzi no,hanno fatto vedere gli Hammers mercoledi quando c'era l'inter in contemporanea LOL:eusa_wall:)

Ringrazia Sky per aver eliminato SkySportExtra..da quando è spartito il canale non c'e' più lo spazio e tanto eventi sportivi (NBA, Golf, Calcio e la prossima settimana il rugby) vanno in differita

Ringrazia Sky per aver eliminato SkySportExtra..da quando è spartito il canale non c'e' più lo spazio e tanto eventi sportivi (NBA, Golf, Calcio e la prossima settimana il rugby) vanno in differita
beh Dado,se il prossimo anno va come dovrebbe andare (speriamo di no ovviamente) 2 canali saranno più che sufficienti a trasmettere le poche cose che ci saranno:laughing7:

comunque mi aspetto un piccolo risarcimento per oggi,domani Manchester utd-Aston Villa su sky sport 1 al posto della replica di serie A:D

Ringrazia Sky per aver eliminato SkySportExtra..
in questo caso no
Adesso nulla contro il golf ci mancherebbe ma visto che la finale di Montecarlo era già finita da un pezzo che gli costava spostare il golf sul 2 e lasciare l'UNICA diretta di premier su sky 3? no fanno vedere una replica di NBA e prima e non so nemmeno che cosa hanno fatto
veramente uno scandalo:pottytrain5:

in questo caso no
Invece si, con SportExtra la partita di Premier sarebbe andata in onda li...oppure mandavano la prima replica di Denver vs Warrios su SportExtra, golf sul 2 e Premier su 3

@rvd_88 : Di quello che succede il prossimo anno a me interesserà il prossimo anno, ad oggi c'e' un canale meno e questo porta a trasmissione di eventi sportivi in differita ed in una pay-tv non è accertabile

Una brutta figura da parte di sky, potevano benissimo spostare la partita su un altro canale, quando vogliono rovinare la visione con banner vari ci riescono sempre e in questo caso un avviso potevano metterlo invece di questo comportamento squallido.

Sempte piu squallido ora voglio sentire quelli che tolono il pacco calcio per fare lo sport perche uguali voglio proprio sentirli, cmq anche domani niente man utd good job sky

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
@TIKAL: E' dove la spostavi? Su Sport2 c'era la prima replica della partita NBA della notte prima, se mettevi il golf li e facevi saltare il basket ad essere arrabbiati sarebbero stati chi doveva vedere la partita NBA...tutto questo problema è dovuto al fatto che è stato tolto un canale fondamentale come SportExtra

Semplice mettevano la replica sul canale dopo il golf, per me le dirette hanno sempre la precedenza e a quelli che interessava la partita magari l'avevano gia registrata... In pratica avrebbero aspettato un paio di ore in più. Oppure aprivano il canale calcio al momento, cosa non impossibile da fare.

Ok ma la prima differita di una partita della notte ha la stessa importanza di un'evento live...almeno io la penso coi

Bastava semplicemente programmare sui canali Sport il monday night anzichè Liverpool-Chelsea ed il problema era risolto.
In questo modo avevi una diretta sui canali Sport anche il lunedì sera, invece ci saranno 4 canali con repliche, e gli abbonati Sport avevano la loro partita settimanale live.

Che tradotto aignifica chi ha sport niente premier live tanto il calcio non é uno sport....

Che tradotto aignifica chi ha sport niente premier live tanto il calcio non é uno sport....

Ringrazia sky che ha tolto Extra. D'altronde se interrompevano il golf al playoff ssrebbe stato pure peggio... una mancanza totale di rispetto

Ringrazia sky che ha tolto Extra. D'altronde se interrompevano il golf al playoff ssrebbe stato pure peggio... una mancanza totale di rispetto
per te a cui piace il golf...ma d'altronde questa è la nostra punizione alle frignate degli anni scorsi di chi diceva che c'era troppo calcio e disdiceva il pacco calcio perchè uguale al pacco sport (pura follia)

E' bello perchè ognuno ha la sua ipotesi di soluzione. Io ad esempio vi potrei dire che potevano aprire agli Sport SuperCalcio che ha trasmesso la partita in diretta alle 17 oppure trasmetterla su Sport 1 e mandare Sky Calcio Show solo su Calcio 1 (che è comunque visibile anche agli Sport dalle 17).
Le soluzioni ci sono con un minimo di flessibilità :)

Ovvio la soluzione c'e' sempre ma Sky non le vuole prendere in considerazione

E' bello perchè ognuno ha la sua ipotesi di soluzione. Io ad esempio vi potrei dire che potevano aprire agli Sport SuperCalcio che ha trasmesso la partita in diretta alle 17 oppure trasmetterla su Sport 1 e mandare Sky Calcio Show solo su Calcio 1 (che è comunque visibile anche agli Sport dalle 17).
Le soluzioni ci sono con un minimo di flessibilità :)
basta vedere alle olimpiadi che piuttosto che smuovere il canale tematico perdevano eventi in diretta... figurarsi se aprivano due ore il pacco calcio....

Ma dai, lo sappiamo benissimo che ormai sky vuole solo abbonati da 50 euro al mese, questa politica è ormai evidente nella gestione dello sport e del calcio.

mi pare di capire (dal palinsesto pubblicato sul portale digital-sat) che neanche questo week-end ci danno la diretta sui canali sport..........
e poi si lamentano che gli abbonati se ne vanno...............

Enjoy

Indietro
Alto Basso