Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:sembrerebbero video presi da youtube!!!
Peder ha scritto:Sulla seconda si mette:
- Mediaset Premium 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, Attivazione.
pietro89 ha scritto:sembrerebbero video presi da youtube!!!
Ha sbagliato, doveva scrivere TVfonini mica Tv HD Readytrapianto ha scritto:mah... con tutti qui canali non so mica se si avrebbe una qualità decente da permettere come dici l'acquisto di TV hd ready
Peder ha scritto:Mediaset Premium 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, Attivazione.
In questo modo si riesce a trasmettere tutto il campionato di Serie A in diretta e, volendo, anche tutto quello di Serie B!
Su MP 11: Diretta Premium solo quando c'è la A.
Oppure, riducono la Serie B a 20 squadre...
Oltre alla Champions tutta in diretta.
Il problema di Internet non è la qualità audio/video ma la disponibilità per tutti di linee veloci capaci di trasmettere la mole di dati che richiede un video di alta qualità. I video su gran parte dei siti internet sono mantenuti in bassa qualità per scelta, per cansentire anche a chi ha una linea lenta di vederli in un tempo ragionevole.pietro89 ha scritto:uno dei problemi ke deve risolvere internet è proprio la qualità audio/video, dopodicchè il futuro della tv sarà proprio sul web...
detto questo, ci credete veramente che faranno cinema premium, telefilm premium o cose del genere??!!
PS:è una domanda retorica...
Be ovvio, comunque una ADSL 20 Mega basta e avanza per canali TV in PAL, e se la linea e buona possono passarci pure quelli in alta definizione.pagnotz ha scritto:Il problema di Internet non è la qualità audio/video ma la disponibilità per tutti di linee veloci capaci di trasmettere la mole di dati che richiede un video di alta qualità. I video su gran parte dei siti internet sono mantenuti in bassa qualità per scelta, per cansentire anche a chi ha una linea lenta di vederli in un tempo ragionevole.
Adesso i canali accesi su quel Mux sono 5, ed utilizzano tutta la banda (class news, coming soon, bbc world, boing, e il promo di mediaset premium).Peder ha scritto:12 canali su un mux sono troppi?
Perché, adesso quanti sono?
supernino ha scritto:il vero problema per il futuro del DTT è il decreto Gentiloni...
Io temo di aver capito che questa sciagurata legge l'abbia portato al 20%...dj GCE ha scritto:Il problema che il nostro amico non si ricorda è che comunque il 40% di banda trasmissiva deve essere ceduta a terzi; perciò i suoi progetti di mux non possono essere minimamente realistici.
Peder ha scritto:Però non si può andare avanti così, che chi vince cambia la legge per danneggiare quello che ha perso!
E chi l'ha detto?Peder ha scritto:Sì, d'accordo.
Ma qualcuno dovrà trasmettere tutte le partite sul digitale terrestre.