una scheda con le mappe europa est mio c250 gira sui nuovi gps mio?

Atvar

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti. premetto che per qesta richiesta sono stato bannato dal forum ADIVOR! ora visto che parlo di una scheda regolarmente acquistata e che il mio gps mio c250 originale sta morendo mi chiedevo se quelle mappe possono girare su qualcuno dei nuovi mio ed eventualmente su quale visto che le mie mappe hanno copertura della romania del 70% contro il 7% delle nuove. qualcubno puo' aiutarmi senza bannarmi? scusate ma non ho davvero capito il motivo del bannaggio ma nella frase c'erano 3000 articoli del regolamento e francamente non mi sembra una richiesta irragionevole ne illegale

I nuovi MIO non sono compatibili con quelle mappe.

Atvar ha scritto:
ora visto che parlo di una scheda regolarmente acquistata e che il mio gps mio c250 originale sta morendo mi chiedevo se quelle mappe possono girare su qualcuno dei nuovi mio ed eventualmente su quale

Ogni cartografia può essere associata ad un unico seriale, quindi se l'hai già caricata sul tuo nav non può essere riattivata su un altro dispositivo.

Fra l'altro, il modello Mio c250 non è più aggiornabile e presumo quindi che il supporto cartografico che hai non sia supportabile da altri modelli.

Se ti può interessare, la Mio propone la 'rottamazione' dei modelli non aggiornabili:

Service.mio.com ha scritto:
Domanda: (585) Posso aggiornare il mio apparecchio Serie C/Serie P/H610?

Risposta:
A causa degli sviluppi negli anni recenti del software GPS e le mappe, la Mio non offre più aggiornamenti per i nostri modelli più datati. Mio ha invece un’offerta rottamazione per i nostri clienti con prodotti Serie C/Serie P/H610 permettendoli di rottamare il navigatore vecchio e di prenderne uno nuovo a prezzo basso.

Per rottamare il tuo navigatore o per ulteriori informazioni sull’offerta rottamazione, ti preghiamo di contattare il Supporto Tecnico Mio QUI

Dall'Italia: +39 (0) 645 230 599

Dalla Svizzera: +41 (0) 225 927 483

Dal 2009 offriamo i nostri clienti la possibilità di rottamazre il loro navigatore, permettendoli di passare ad un prodotto con nuova tecnologia ad un prezzo scontato.
Ciao ;)

il mio problema non e' quello di non volere prendere un nuovo gps. in effetti sto cercando quale prendere il mio problema e' che vado ogni anno in europa dell'est ed i nuovi navigatori hanno copertura ungheria ( dove passo e mi è di notevole aiuto) ottima ma copertura della romania pessima, molto piu' bassa rispetto a quelle mappe che avevo, ora e' vero che in romania la segnaletica è buona ma a volte se devi andare verso qualche paesello sperduto avere un gps che sa dove si trova quel paese non sarebbe male. mi pare che i nuovi mio non diano neanche le vie di citta' da 130 mila abitanti. figuriamoci dei paesini. grazie comunque per le risposte, siete stati gentili . la mia domanda ora e' se qualcuno sa quale gps ha una buona copertura dell'europa dell'est.

Atvar ha scritto:
la mia domanda ora e' se qualcuno sa quale gps ha una buona copertura dell'europa dell'est.

Mi sono incuriosito e ho dato un'occhiata: i principali produttori, per la Romania, hanno solo la copertura delle principali arterie di collegamento.

Altri paesi dell'Est Europa sono abbastanza mappati.
;)

Indietro
Alto Basso