una scheda, due decoder? no multivision...

Fichico

Digital-Forum Junior Plus
ciao!
mi sono abbonato ieri a sky ... ho una domanda particolare
Dato che ce lo vorremo vedere in base a dove siamo, se sala, cucina, ecc ... e considerando che sky ci fornisce già il mysky hd ... cosa mi conviene fare per prendere un secondo decoder? non voglio ovviamente il multivision (anche perchè nel caso pessimo uno me lo vedo da pc)
Eventualmente, se dovessi avere un vecchio decoder SD da un vecchio abbonamento disdettato qualche anno fa ... si potrebbe sostituire con uno hd?
grazie!

Fichico ha scritto:
ciao!
mi sono abbonato ieri a sky ... ho una domanda particolare
Dato che ce lo vorremo vedere in base a dove siamo, se sala, cucina, ecc ... e considerando che sky ci fornisce già il mysky hd ... cosa mi conviene fare per prendere un secondo decoder? non voglio ovviamente il multivision (anche perchè nel caso pessimo uno me lo vedo da pc)
Eventualmente, se dovessi avere un vecchio decoder SD da un vecchio abbonamento disdettato qualche anno fa ... si potrebbe sostituire con uno hd?
grazie!

No.

L'unico cosa che puoi fare è utilizzare un vecchio decoder sd oppure se capiti ;) un decoder HD, così vedi pure in HD.

Puoi utilizzare il tuo vecchio decoder SD oppure acquistarne uno HD al costo di 99 euro.Non puoi sostituire il tuo con un HD gratuitamente e nemmeno sotto pagamento

fantastico :)

in alternativa acquistarne uno di proprietà non sky .. esistono?

vedrò di prendere alla suocera il suo hd dato che non ce l'ha attivo :)

Indietro
Alto Basso