Una serata tridimensionale su Sky Cinema...

xyz

Digital-Forum Silver Master
Quanto sarebbe fico IMHO vedere su Sky Cinema Classics una serata interamente dedicata ai vecchi film degli anni cinquanta girati in tre dimensioni... si, quelli che vedevi con gli occhialini di carta con una lente rossa e una blu.

Potrebbero regalare un paio di occhialini di carta con lo Sky Magazine, trasmettere due o tre film in una serata speciale, magari accompagnati da un documentario che racconti la storia del cinema tridimensionale... pensare che mi ricordo come TANTI E TANTI ANNI FA Rete 4 l'abbia fatta una serata speciale del genere...

Vabbè, tanto non mi accontenteranno... meglio che torni a dare un occhiata a Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/3-D_film

guarda che ci leggono.................ecchilo sa'.......

a forza di parlarene ci hanno ato un canale CULTOON fare un giorno 3D costerebbe molto meno....:D

Se ci danno gli occhialini, voglio quelli grigio-trasparente non quelli verde-rosso, che mi sfalsano i colori... ;)

"sepolti" da qualche parte (ma non ricordo dove :eusa_think: ) dovrei ancora avere 2 paia di occhialini 3D regalati con dei fumetti tridimensionali...
Eh, sì, xchè qualche anno dopo, anche dei giornalini (ricordo 1 storia con Paperino) provarono a far uscire dei fumetti con delle strisce rosso e verdi, che ad occhio nudo non erano 1 belvedere...
Ma ritornando a noi, mi pare che sky abbia già trasmesso 1 film che aveva però solamente delle scene tridimensionali ovvero "the park" , il cui dvd in vendita li offriva in omaggio ed addirittura 2 paia! :5eek:

ALEX44 ha scritto:
"sepolti" da qualche parte (ma non ricordo dove :eusa_think: ) dovrei ancora avere 2 paia di occhialini 3D regalati con dei fumetti tridimensionali...
Eh, sì, xchè qualche anno dopo, anche dei giornalini (ricordo 1 storia con Paperino) provarono a far uscire dei fumetti con delle strisce rosso e verdi, che ad occhio nudo non erano 1 belvedere...
Ma ritornando a noi, mi pare che sky abbia già trasmesso 1 film che aveva però solamente delle scene tridimensionali ovvero "the park" , il cui dvd in vendita li offriva in omaggio ed addirittura 2 paia! :5eek:

esatto...the park l'hanno trasmesso

ALEX44 ha scritto:
E' vero! Li ricordo anch'io! :)
Io invece ho ancora quelli di quando sono andato al cinema a vedere Nightmare 6... Che boiata di film! :D

Indietro
Alto Basso