Ciao a tutti. Sono nuovo possessore de questo decoder. Lego vostro forum dal settembre 2005, e adesso mi sono deciso di comprarlo, ho caricato il fw 124p. Pero ho uno strano problema: ho una parabola dual feed (Hot Bird e Sirius) che con mio decoder Humax 5300 e anche con Strong, Sat+ in disposizione vano bene, con Clarke-Tech 2100 trovo solo Hot Bird / Sirius non lo trovo, anche impostando tutto come gia lo fatto di tanti volte con altri decoder (Commut. DiSEqC - 1.0; HB-1; Sirius-2), ho cambiato anche un altro switch, e niente. Poi ho deciso di mettere direttamente Sirius, ma niente su satellite Sirius 2/3 nessun livello di segnale, dico che e impossibile, parabola e fisa (con altri decoder va bene trova - Sirius). Dopo un’ora o trovato livello di segnale dal satellite Sirius - sul scritta Eutelsat W6 (COME E POSIBILE NON LO SO????). Ho rinominato Eutelsat W6 in Sirius 2/3 e ho risolto tutto.
Qualcuno di Voi a le stesse problemi? Mi chiedo scusa per l’ortografia, sono un straniero.
Grazie per questo forum, siete grandi.
Qualcuno di Voi a le stesse problemi? Mi chiedo scusa per l’ortografia, sono un straniero.
Grazie per questo forum, siete grandi.