Una strana problema con Clarke-Tech!!!!

varama

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Sono nuovo possessore de questo decoder. Lego vostro forum dal settembre 2005, e adesso mi sono deciso di comprarlo, ho caricato il fw 124p. Pero ho uno strano problema: ho una parabola dual feed (Hot Bird e Sirius) che con mio decoder Humax 5300 e anche con Strong, Sat+ in disposizione vano bene, con Clarke-Tech 2100 trovo solo Hot Bird / Sirius non lo trovo, anche impostando tutto come gia lo fatto di tanti volte con altri decoder (Commut. DiSEqC - 1.0; HB-1; Sirius-2), ho cambiato anche un altro switch, e niente. Poi ho deciso di mettere direttamente Sirius, ma niente su satellite Sirius 2/3 nessun livello di segnale, dico che e impossibile, parabola e fisa (con altri decoder va bene trova - Sirius). Dopo un’ora o trovato livello di segnale dal satellite Sirius - sul scritta Eutelsat W6 (COME E POSIBILE NON LO SO????). Ho rinominato Eutelsat W6 in Sirius 2/3 e ho risolto tutto.
Qualcuno di Voi a le stesse problemi? Mi chiedo scusa per l’ortografia, sono un straniero.
Grazie per questo forum, siete grandi.

Non ti fidare dei livelli di segnale che ti da il clarke sul secondo satellite di un dual feed.

Se sei sicuro che la parabola è puntata bene imposta il commutatore diseqc su 1.1 imposta correttamente i commit per HB e sirius poi fai un blind scan su sirius e guarda se ti trova i canali.

Problema e che non coresponde satellite gia impostato di fabrica, con posizione justa de la parabola puntata. (In mio caso parabola puntata sul Sirius (di sicuro) - e impostazioni antenna di Clarke-Tech Satellite Eutelsat W6dove trovo segnale, su satellite Sirius non trovo nesun segnale. Ho dovutto renominare satelliti...). :eusa_wall:

Prova a scaricare una lista... metti i due sat che usi in cime (1 e 2)... cancella i TUTTI i canali ... ricarica nel decoder la lista e fai la ricerca...

Io avevo lo stesso problema con HotBird/Astra, ho caricato una lista per i due sat e tutto si è risolto

Grazie a tutti. Ho rizolto, caricando una lista per i due sat e poi ho redactatto tutto... :icon_redface:

Indietro
Alto Basso