• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Una valanga di nuovi accessori in arrivo da Nokia

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.580
Località
Torino
Nokia ha presentato una serie di accessori per ottimizzare l’esperienza mobile e musicale. Entro il 2006, Nokia punta a vendere più di 80 milioni di telefoni dedicati alla musica, diventando così il principale produttore mondiale di lettori musicali digitali. Nokia, poiché il cellulare si rivela sempre più spesso lo strumento preferito per ascoltare la musica, presenta un’ampia gamma di accessori, compatibili con i computer multimediali Nokia Nseries e altri telefoni cellulari Nokia, che garantiscono la migliore esperienza musicale in assoluto.
Ascolta la tua musica preferita con le cuffie Nokia Advanced Music Headphones HS-62 o il Nokia Stereo Headset HS-81 di qualità Hi-fi. La tua musica viaggerà con te sugli altoparlanti portatili di ultimo grido, Nokia Music Speakers MD-3 e Nokia Music Speakers MD-4. Inoltre, grazie ai nuovi auricolari Bluetooth, il prestigioso Nokia Bluetooth Headset BH-801, l’elegante Nokia Bluetooth Headset BH-302 e il classico Nokia Bluetooth Headset BH-207, la musica ti accompagnerà in ogni luogo.
Questi accessori dimostrano l’impegno di Nokia a rendere l’esperienza d’uso di un telefono Nokia, il più appagante possibile, sia in movimento, sia mentre ci si rilassa in compagnia della musica. La distribuzione degli auricolari Bluetooth e degli accessori per la musica è prevista nel corso dell’autunno 2006.

Nokia Stereo Headset HS-81
Ascolta la tua musica in qualità stereo con il Nokia Stereo Headset HS-81, a marchio congiunto Nokia-Sennheiser. Ottimizzato per l’uso a mani libere, questo auricolare dispone di un solido laccetto e comode cuffie. Puoi ascoltare la musica e gestire le telefonate contemporaneamente, grazie a un’apposita funzione di controllo chiamate. Il Nokia Stereo Headset HS-81 è disponibile in un’elegante versione cromatica nero/grigio.


Foto e fonte
 
Indietro
Alto Basso