Una "valida" alternativa al decoder MySky hd...

sgnao

Digital-Forum New User
Stò valutando l'acquisto di un decoder che abbia le stesse funzionalità del Mysky hd e che magari offra delle prestazioni superiori, sopratutto in termini video, sia in hd che upscalare il segnale Sd.
Deve avere ovviamente un'uscita video hdmi ed anche una scart e possibilmente che funzionino contemporaneamente, che la possibilità di visualizzare un epg, il fatto che le chiavi della scheda si aggiornino in automatico, senza dover periodicamente dover reinserire la scheda nel decoder di Sky, avere la codifica Nds on-board, ed anche le funzionalità PVR e se fosse possibile con hd esterno 2.5 cioè che venga autoalimentato dalla presa usb, anzichè uno da 3.5, anche se questo non è un problema....
Le marche che ho guardato sono il Vantage-Clartech-Jeppsen....
Abbiate pazienza ma il mio ultimo decoder pvr che avevo comperato era un glorioso Emtch 300pvr....
Grazie dei consigli

SGNAO

L'unico decoder con le caratteristiche che vuoi tu te lo da Sky, sul mercato non c'e' niente che abbia tutte le caratteristiche descritte da te.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
L'unico decoder con le caratteristiche che vuoi tu te lo da Sky, sul mercato non c'e' niente che abbia tutte le caratteristiche descritte da te.

Ciao ciao ;) ;)

Ho capito, chi troppo vuole ..... ma qualcosa di simile esiste?
Potete fare un confronto con Mysky? E soprattutto potete dirmi se esiste qualcosa simile a Mysky con possibilità di vedere Tivusat.

Grazie mille

X-Dome e' piu' versatile del decoder Sky ma non e' un PVR, non c'e' nessuna fregatura ma e' dedicato per utenti che vogliono usare un solo decoder per Sky, altri programmi sat e DTT.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
X-Dome e' piu' versatile del decoder Sky ma non e' un PVR, non c'e' nessuna fregatura ma e' dedicato per utenti che vogliono usare un solo decoder per Sky, altri programmi sat e DTT.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie mille per avermi risposto. Approfitto della tua gentilezza per farti due nuove domande : 1) esiste un PVR per registrare via satellite sia da Sky (pagando ovviamente l'abbonamento) sia da Tivusat (per i canali free)??? 2) se prendo Mysky qual'è il ricevitore più economico per vedere da satellite i canali free di Tivusat ???

AL momento conciliare le due offerte e' difficile perche' la scheda tivusat e' disponibile solo se prendi un decoder apposito altrimenti ci sono molti decoder capaci di fare entrambe le cose.

Comunque per goderti a pieno solamente i programmi di Sky il MySkyHD e' un buon decoder, poi per i decoder dedicati a tivusat ti invito a visitare la sezione del forum :)

Ciao ciao ;) ;)

decoder hd

Dreambox 800 hd pvr. Cosa vuoi di più? L'8000 db è meglio, ma con quel kè costa, meglio l'800. Ciao

Anche io posseggo un bel soprammobile da 300€ chiamato Clarke-Tech 5000C.... chissà che faranno i produttori degli apparati banditi... bah...

Fino a 3 gg fa era fonte di estrema gioia per la mia videoteca privata ora, giace inutilizzato. Tristezza...:sad:

pietro89 ha scritto:
considera che stanno chiudendo i rubinetti :D

Esatto, ma non sono gli unici a chiuderli...

Per rimanere in tema, ad oggi non esiste alternativa affidabile al MySky HD, bisogna aspettare ma comunque si vive sempre "tra color che son sospesi...."

faresti un grave errore ad acquistare un altro decoder per due ragioni, la prima e' che avresti sicuramente problemi di compatibilita' con diversi canali, la seconda e' che sia le immagini che l'hardware del myskyhd sono di ottima qualita', non vedo perche' spendere piu' soldi nell'intercezza.

Riprendo questa discussione perchè ho un quesito da porvi,non essendo esperto del mondo sat(no sky)
sgnao ha scritto:
Le marche che ho guardato sono il Vantage-Clartech-Jeppsen....
questi decoder nelle versioni HD si trovano a meno di 200€??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Riprendo questa discussione perchè ho un quesito da porvi,non essendo esperto del mondo sat(no sky)
questi decoder nelle versioni HD si trovano a meno di 200€??:eusa_think:
Premetto che mi attengo alla tua richiesta "no sky", in quanto anche io non ho sky e quindi non so come funziona il mysky HD che dà il titolo al 3d.
Si, ci sono decoder HD sotto quella cifra, di sicuro il Vantage 1100HD,
il M-Vision 200HD ed anche eventualmente l' X-Dome.
Questi sono i primi che mi vengono in mente, trovi qualcosa anche sui siti degli sponsor.
Ciao ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso