Una volta x tutte esistono i dialer x adsl?

I dialer esistono ma su ADSL Non possono assolutamente funzionare

Al massimo ti potrebbero far cadere la connessione o rallentare

Spostato in sez Pc

in piu il mio fornitore tiscali mi ha inviato una lettera che mi chiedeva quali numeri speciali attivare o disabilitare tipo gli 899, e altra numerazione con la disabilitazione non c'e nessuna possibilita di accedervi a meno che non si faccia esplicita richiesta

ERCOLINO ha scritto:
I dialer esistono ma su ADSL Non possono assolutamente funzionare

Al massimo ti potrebbero far cadere la connessione o rallentare

Spostato in sez Pc

Giustissimo, perdono il loro obiettivo originario che è quello di far collegare il modem (non quello adsl) a numeri particolari con aumento della bolletta, rimangono però i loro effetti fastidiosi come quelli detti da Ercolino e alcuni inoltre cambiano l' home page impostata dall' utente. Per maggiori informazioni sull' argomento potete dare un' occhiata a Wikipedia ;)

Io comunque tutti i numeri come 899,709,144,166 ,satellitari e via dicendo li ho fatti disattivare :)

Non funzionano anche perchè l'adsl non ha un numero telefonico, anch'io ho disattivato i numeri speciali. Quando avevo libero il numero appariva come una serie di quattro 0.

ERCOLINO ha scritto:
Io comunque tutti i numeri come 899,709,144,166 ,satellitari e via dicendo li ho fatti disattivare :)
è la cosa migliore per stare un po più tranquilli...;)

ERCOLINO ha scritto:

Basta chiamre il gestore telefonico, o serve una richiesta scritta?

Ah ho capito, io sono registrato in effetti, grazie a entrambi :)

Purtroppo ci sono altri numeri costosissimi come gli 892 (anche 15€ alla risposta) che, mi sembra, non possono essere disattivati, per cui attenti :eusa_think:

Indietro
Alto Basso