• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un'altra avventura per Maurizio Costanzo: su Rai 2 dal 7 Marzo il suo nuovo ''Talk''

adriaho

Digital-Forum Friend
Registrato
18 Novembre 2007
Messaggi
20.770
La parola “talk show” è formata da due parole “talk” e “show”. Maurizio Costanzo autore per 28 anni del “Maurizio Costanzo Show”, da lunedì 7 marzo alle 18.40 su Raidue, partirà con una nuova avventura: “Maurizio Costanzo Talk”.

Tutti i dettagli sul portale DIGITAL-SAT
 
Tanti auguri al Maurizio nazionale :D
Certo che coi problemi di pasta per dentiere potrebbe prendere in seria considerazione l'opportunità di andare in pensione
 
ma una seria considerazione alla pensione no..ehh?
largo ai giovani di belle speranze..
 
per me questo e' il genere di programmi adatto per addormentarmi :lol: poi Maurizio mi e' antipatico,per la pensione Maurizio Costanzo credo che ancora non se ne parla :D
 
a me sta simpatico a momenti e antipatico a momenti... pero dovrebbe andare in pensione
 
Ma e' relativo

Non generalizziamo a dire non piace.
Spieghiamo pure che cosa non piace,in primis MCS non rappresenta lui.Il suo programma e' come un circo dove intorno girano vari personaggi,che a qualcuno possono sembrare piu' o meno divertenti, noiosi ,questo e' relativo, dipende dai temi trattati in qui uno ci si puo ritrovare o diversamente trovandoli noiosi.

Per questo mi sembra riduttivo,superfluo di dire che non piace o che
annoia, distinguiamo il personaggi dall' programma MCS.

Se parliamo di Maurizio come personaggio,e' uno dei pochi nell' panorama televisivo. Per dirla in breve ha fatto,smosso tanto nel campo del sociale che non andavano bene in Italia, aiutatando la gente nella solidarieta,scoprendo mille talenti. Una persona seria,riservata e tranquilla,che certo non si da arie da grande Vip.;)
 
cosa mi piace di costanzo: Ha portato molte volte in tv la realtà, è stato un grande cronista, si è battuto anche lui contro a mafia, anche a sanremo ha voluto portare due operai per far conoscere all'italia intera la crisi economica delle aziende... E su diverse questioni è più moderno lui che un mucchio di giovinastri.
Cosa non mi piace di costanzo: Quando a Buona Domenica si metteva a fare i trenini (chi se li ricorda?) con tutti i personaggi del grande fratello, l'inutilità della rubrica Bonta loro (quella di quest'anno, non quella del 76).E poi è stato iscritto alla loggia massonica p2
 
ma anche a me piace... quando racconta la realtà... e come sposini... mi piace quando racconta la realtà, piace meno quando parla di cavolate
 
Indietro
Alto Basso