Volevo raccontarvi la mia disavventura per mettervi in guardia dall'ignoranza.... attenti a voler fare come Pasquale e ritrovarvi a essere trattati come Evaristo (quello sinistro). Un venditore "ignorante" mi ha sottoscritto 20 giorni fa un abbonamento sky generico invece della promozione dei 3 mesi. La sorpresa l'ho avuta allo scadere dei 15gg "di prova" previsti quando è rimasto visibile solo quello che avevo scelto... alle mie richieste di spiegazioni mi è stato detto risspettivamente "è colpa del call center", poi "non ci sono promozioni in corso" (???), e infine alle strette "ormai è così... e non c'è niente da fare".... sono molto amareggiato e penso proprio che annullerò il contratto pagando la penale e togliendomi da questo, scusate il termine "schifo"...... nessuno infatti ne il negoziante ignorante ne il call center prevede la possibilità di un loro errore... infatti credo che l'errore sia stato il mio a fidarmi... sbagliando si impara... attenti e diffidate sempre... di chi non prevede di poter sbagliare.... che amarezza....