unica possibilità recedere dal contratto.... che amarezza

grafta

Digital-Forum New User
Volevo raccontarvi la mia disavventura per mettervi in guardia dall'ignoranza.... attenti a voler fare come Pasquale e ritrovarvi a essere trattati come Evaristo (quello sinistro). Un venditore "ignorante" mi ha sottoscritto 20 giorni fa un abbonamento sky generico invece della promozione dei 3 mesi. La sorpresa l'ho avuta allo scadere dei 15gg "di prova" previsti quando è rimasto visibile solo quello che avevo scelto... alle mie richieste di spiegazioni mi è stato detto risspettivamente "è colpa del call center", poi "non ci sono promozioni in corso" (???), e infine alle strette "ormai è così... e non c'è niente da fare".... sono molto amareggiato e penso proprio che annullerò il contratto pagando la penale e togliendomi da questo, scusate il termine "schifo"...... nessuno infatti ne il negoziante ignorante ne il call center prevede la possibilità di un loro errore... infatti credo che l'errore sia stato il mio a fidarmi... sbagliando si impara... attenti e diffidate sempre... di chi non prevede di poter sbagliare.... che amarezza....

c'era solo scritto sky 08/09 poi se il negoziante mi dice che è giusto così.... si ora so che non va bene... ora.... dovrei provare con un bel legno per vedere che dice... :mad:

Veramente quando si inserisce un contratto automaticamente viene selezionata la promo di natale dei 45 euro, va cambiata a mano (e mi pare che non ci sia nemmeno la possibilità di cambiarla).
Non è che per caso paghi con bollettini postali?

bisogna stare sempre attenti...io al tempo (2004) trovai gente onesta...era uno skycenter nuovissimo e mi fecero ricontrollare tutto xkè sapevano che se sbagliavano una cosuccia...ne veniva fuori un problema enorme...

se veramente la promo viene inserita da sola...mi puzza di skycenter disonesto...o assolutamente non aggiornato...

a natale fai come pasquale...FAI LE COSE ONLINE:D almeno se sbagli...è colpa tua...

grafta ha scritto:
Un venditore "ignorante" mi ha sottoscritto 20 giorni fa un abbonamento sky generico invece della promozione dei 3 mesi.

Puoi sempre disdire... ;)

C'è la legge Bersani che fa per te... :icon_cool:

grafta ha scritto:
c'era solo scritto sky 08/09 poi se il negoziante mi dice che è giusto così.... si ora so che non va bene... ora.... dovrei provare con un bel legno per vedere che dice... :mad:
Appoggio la tua proposta :badgrin:

Indietro
Alto Basso