unicable src DM8000 HD con Sky

tictoc

Digital-Forum Junior
Sapete dirmi se sky funziona a dovere con un unicable src e il DM8000HD?

Perchè l'antennista mi fa che con molti decoder se si utilizza sky e si ha l'unicable src si sgancia spesso dal trasponder però ovviamente non ha parlato di dreambox.

Non ho capito cosa vuoi intendere....
Vuoi sapere se collegando un dream8000 e uno o due decoder sky l'unicable funziona o vuoi sapere se l'8000 gestisce questo decoder?
Per la seconda il dream gestisce lo src, se è la seconda non vedo che problemi dovrebbero esserci, visto che l'unicable è stato concepito proprio per gestire più decoder.

LOUISINO ha scritto:
Non ho capito cosa vuoi intendere....
Vuoi sapere se collegando un dream8000 e uno o due decoder sky l'unicable funziona o vuoi sapere se l'8000 gestisce questo decoder?
Per la seconda il dream gestisce lo src, se è la seconda non vedo che problemi dovrebbero esserci, visto che l'unicable è stato concepito proprio per gestire più decoder.

Ti rigrazio per la risposta LOU.
Quello che vorrei sapere è se il DM8000HD gestisce bene l'src con SKY(trasmissione satellitare non decoder), perchè l'antennista mi ha detto che a parte quelli proprietari(mysky e mysky hd) gli altri decoder che ci sono in giro, guardando SKY con l' SRC hanno problemi e si sganciano spesso dal trasponder..Sono riuscito a spiegarmi meglio? :eusa_think:

A me funziona normalmente.Dovrai fare qualche prova,quando andrai a "settarlo" perche' il dm ti propone diversi tipi di lnb scr e diversi canali.Comunque se guardi il settagggio dell ricevitore skybox dovresti riuscirci agevolmente.
Saluti
luca

marenco35 ha scritto:
A me funziona normalmente.Dovrai fare qualche prova,quando andrai a "settarlo" perche' il dm ti propone diversi tipi di lnb scr e diversi canali.Comunque se guardi il settagggio dell ricevitore skybox dovresti riuscirci agevolmente.
Saluti
luca

Grazie luca ;)

Indietro
Alto Basso